Re: A che stai pensando?!?!?

da amante del lupo rispondo VIVA il lupo e grazie a tutte:))))
era da un anno che aspettavo non vedo l'ora di aver fatto anche questa!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

annsca ha scritto:E' solo un pò strano , è la mia casa ma è cambiata ...insomma mi ci devo riabituare , ma mi piace, tranquille :wink: .

E poi sì, è tutta da pulire e siamo somersi da scatoloni :evil:
le porteee?!?!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:io ho la scusa alternativa oggi...
primo giorno di fatturazione con doppia iva...ovvero: Come farsi 2000 seghe mentali mettendoci il doppio del tempo a fare una fattura e ricontrollandola come minimo 5 volte per la strizza di sbagliare.... :roll: :roll: ...speriamo di non fare le solite caxxate :|
ma scusa, non facevi prima a fare le fatture delle bolle emesse dal 01/09 al 16/09 con iva al 20 (ovviamente data fattura 16/09) e dal 17 al 30 con iva 21? :roll:
Ci avevo pensato...ma il capo ha detto categoricamente NO :roll:
simo19691 ha scritto:ma io tutta questa difficoltà non l'ho trovata....
ho programmato l'IVA al 21% appena entrata in vigore e poi il programma fa tutto da solo :roll:
infatti non è che ci sia stata una gran difficoltà...è solo che ad ogni aggiunta di riga per i totali di fatturazione, mi scappava fuori l'iva al 21...e continuavo a guardarmi l'anteprima della stampa per vedere bene quali ddt della fattura erano scaricati in data antecedente al 17 per essere sicura che l'iva fosse giusta...insomma...continuavo avanti e indietro avanti e indietro....purtroppo nelle nostre fatture abbiamo prezzi sempre diversi per ogni articolo, non c'è un anagrafica predefinita, ed ogni voce la devo prezzare al momento della fattura....da lì la rogna e il terrore di farsi scappare righe sbagliate :roll:
Vabbè...oggi dovrei finire finalmente stè maledette fatture :D

xxxxxxxx per Lady
e ..curiosacuriosacuriosa per ann...ma hai fatto un album definitivo?????? 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:arrow: Rouge, io ora non lo vedo....

:arrow: Ann: forza dai che vogliamo le foto!!! (alla fine poi avete fatto pure presto, no??) :D

:arrow: Lady, in bocca al lupo!!!

:arrow: verde, non vorrei deluderti, ma io non ho trovato grosse differenze, e nemmeno con firefox che uso attualmente :?
Simona

Rouge84 ha scritto:Ma anche voi non vedete più il mio avatar?
Yes...ma ora hai una bella crocetta rouge 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Rouge84 ha scritto:sto comprando un biglietto aereo per lisbona... è il regalo di natale per i miei suoceri!
idea bellissima da parte del mio boy, in quanto non sono mai andati in giro per l'europa, ma:
1. li accompagnamo anche noi! :shock:
2. ho sempre sognato che lui mi facesse una sorpresa del genere e invece la fa ai suoi genitori :roll:
3. li devo comprare io!!!! :twisted:
e ti lamenti pure??????? Sei appena andata in giro con le amiche a far baldoria...e ora parti di nuova! Ma vafffff! :lol:
Goditela e fregatene se sei con i suoceri o se il regalo non è per te...è pur sempre un viaggetto fuori programma!!!!! :wink:

Saul1978 ha scritto:
annsca ha scritto:E' solo un pò strano , è la mia casa ma è cambiata ...insomma mi ci devo riabituare , ma mi piace, tranquille :wink: .

E poi sì, è tutta da pulire e siamo somersi da scatoloni :evil:
le porteee?!?!
ecco, già, le porte :? ...vogliamo parlarne ? :evil: ...solo parlarne, però, perchè ancora non le ho viste :twisted:
simo19691 ha scritto: :arrow: Ann: forza dai che vogliamo le foto!!! (alla fine poi avete fatto pure presto, no??) :D
grazie Simo :wink: .
Per le foto, vediamo :roll: .. appeno ho un pò di tempo e calma provo a raccoglierne qualcuna (In sezione cucina , ho postato qualche scatto ).
Ultima modifica di annsca il 03/10/11 9:55, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Rouge84 ha scritto:anna: se vuoi apriamo un gruppo di ascolto libero sulle porte....vuoi?? 8)
potrebbe essere un'idea :roll: 8) :mrgreen:

comunque sei senza ritegno, vai a lisbona e ti lamenti ? :shock: e io che dovrei dire ? :twisted: ...sempre qui al pezzo e quando prendo ferie, sto una settimana a sgobbare tra scatole e scatoloni :twisted:...meno male che sono finite :lol:
Immagine