Anche Rebecca quando scopre qualcosa di nuovo lo ripete più volte.
ORa ha scoperto i capelli e si li tira
Moderatore: Steve1973
bene! penso che anche federico farà tutto da solo!!!lunapiena2 ha scritto:iale ha scritto:ma leggo che tutte la mamme di maschietti hanno fatto o hanno fatto fare qualche "manovra" pisellifera... noi niente...eppure il pediatra ha controllato...
no! no! io non ho fatto proprio nulla....ha pensato a tutto lui![]()
Anche il mio pediatra l'ha sempre controllato e mi ha sempre detto "non tocchi nulla...fa tutto la natura..."
idem! cmq, andrea da quel punto di vista mi sembra a posto (anche se, appena spannolinato e messo in vasca per il bagnetto, gioca a spremersi le p@lline e ad allungarsi l'arnese, e non lo riesco a distrarre neanche con la paperella).lunapiena2 ha scritto:iale ha scritto:ma leggo che tutte la mamme di maschietti hanno fatto o hanno fatto fare qualche "manovra" pisellifera... noi niente...eppure il pediatra ha controllato...
no! no! io non ho fatto proprio nulla....ha pensato a tutto lui![]()
Anche il mio pediatra l'ha sempre controllato e mi ha sempre detto "non tocchi nulla...fa tutto la natura..."
anche a noi, per questo ho scritto che ci avrei pensato solo iofedelyon ha scritto:A noi l'educatrice ha detto meglio un solo riferimento per l'inserimento.
questa la riciclo alla prima occasione utilefedelyon ha scritto: La suocera si abituerà subito e, in ogni caso, suo figlio se l'è già cresciuto.

chiaretta ha scritto:@conchicca, andrea mi segue già ora! ha capito che fuori dalla sua stanza c'è un mondo, e soprattutto c'è altro parquet da leccare
Per "raffazzonata" intendevo dire approssimativa, poco strutturata.conchicca ha scritto:Pare che abbiamo trovato il nido. Un micronido (12 bimbi) di una ragazza che conoscono bene i miei suoceri. A me lei ha fatto un'ottima impressione, il nido è carino ma mi sembra che la gestione sia un po' "raffazzonata"![]()

Confermo.chiaretta ha scritto: oggi la suocera, mentre io firmavo le pile di scartoffie davanti alla tizia del comune, teneva andrea in braccio e diceva "povero piiiiiiccoloooooooooo! ti mandano già al nidoooooo! così piiiiiiccolooooo!!!" e la tizia le ha detto ridendo che andrea non era affatto piccoloe che sono abituati anche ai bimbi di 4 mesi, e ti ho pensato
dice che è meglio inserirli a 4 e 6 che non a 9 o 12 mesi, speriamo sia vero