simo19691 ha scritto:Promod non lo conosco e Stefanel qui non c'è più da un po'
Simo, pensa che anni fa mi capito' l'articolo di Affari e finanza in cui si diceva che Stefanel "si riposizionava" sul mercato
poi qui i negozi li ristrutturarono e li trovammo eleganti e coi prezzi triplicati

(al Corso ce ne sono due)..la collezione dell'anno scorso adesso e' su Yoox..per me una bella tentazione...
stefania_b ha scritto:Lalli04 ha scritto:sunset ha scritto:Grazie lalli! Ma stefanel e Benetton, sisly.. Cme sono adesso come qualità?
Stefanel si e' montato la testa ed e' tutta un'altra fascia di prezzo

l'anno scorso aveva una collezione molto bella, tutta maglieria
anche cachemire...
Benetton e Sisley di qualita' li trovo superiori a Promod anche se un po' altalenanti,(per esempio i pantaloni di Benetton io non li trovo tagliati benissimo) a me piace piu' Sisley come varieta' di tessuti e colori....
quoto!
Tanto per far capire la micragna del mio budget io non considero affatto Sisley economico...ci ho comprato un bel po' di cosine
(due anni fa un cappotto caldissimo) ma rigorosamente ai saldi
Mango e' un negozio in cui mi dimentico di entrare..la volta che ci sono capitata stavo facendo i miei danni
Ah per la maglieria qui ha aperto
PUll Love http://www.pulllove.com/, il negozio e' carinissimo anche se non so come sia la qualita'...