Scartato di default il lattice entriamo in un grosso multimarche per vedere e soprattutto provare dei materassi.... scopriamo i memory ma non ci convincono, siamo indirizzati invece sui molle insacchettate... ci piacciono i dorelan....
Dopo due settimane andiamo in un monomarca dorelan e anche qui ci spingono verso i memory (soffro di mal di schiena e cervicale) confrontiamo il fisiology da 1600 molle e il performa hd... dando un occhiata allo splendido origin cs.... ne usciamo un pò perplessi... e confusi....
ieri sera dopo un'altras settimana entriamo in un altro monomarca dorelan e ci fanno provare nube, (scartato subito), kristal hd, fisiology 1600 molle e origin cs (giusto per curiosità)...
insomma prova e riprova dopo più di un ora di andirivieni sul molle non mi ci trovavo più... ed abbiamo deciso per un kristal hd versione firm!!!!!!!
venditore molto gentile, negozio splendido e trattamento penso ottimo alla fine 1600 euro consegna gratuita ( abito a 70 km dal negozio) e ritiro usato (che portano poi alla caritas o similari)
solo un mese fa mai avrei pensato di spendere tale cifra per un materasso ma ignoravo la materia

ps: confermate che è detraibile??????? mi ha chiesto c.f....