Come faccio senza la wikipedìa????

Moderatore: Steve1973
La pagina di fb "Rivogliamo Wikipedia" ha raggiunto 40.000 fans in una sola ora...
Ma no, è che prendevo in giro anche me stessa, visto che Saul mi riprende sempre....AleBi ha scritto:Hai ragione Bradipa, mi sa che era meglio postare in discussioni politiche
ma scherziamo?!?! wikipedia non si tocca!!!
qualche anno fa lui ha scritto una lettera ad un giornale per raccontare tutto quello che un'accusa del genere gli ha provocato: perdita del lavoro, della dignità, della famiglia e degli amici. Anch'io mi ricordo bene di quel fatto, mi è sempre rimasto impressolunapiena2 ha scritto:Andrea ha scritto:QUOTONE al 100% ...! Ma quant'è saggia questa terrona del sud!realexa ha scritto:Cmq ritengo che condannare una persona senza prove schiaccianti sia un'aberrazione. E la famiglia di meredith merita giustizia. Ma la giustizia è prendere i colpevoli e non mettere qualcuno in galera solo per darsi pace. Poi il pubblico mediatico come gfa a dire che sono colpevoli senza aver letto una pagina dei verbali? da quello che scrivono i giornali? i giornali posso costruire tesi innocentiste o colpevoliste, entrambe convincenti, a seconda delle loro convinzioni. La presunzione di innocenza è un valore fondamentale a cui non si può derogare solo per tranquillizzare gli animi
naturalmente sono completamente d'accordo con sti due terroni![]()
cmq la cosa che mi schifa di più, oltre all'omicidio di una persona, è tutto lo show mediatico che si crea attorno a questi processi......boh.....a noi italiani i giornalisti l'hanno venduta come i due assasini diabolici che incastrano il nero......in America l'hanno venduta come la povera onesta ragazza americana rimasta incastrata in mezzo alle lungaggini ed alle incapacità della giustizia italiana.....![]()
![]()
![]()
Io sono molto realista, io credo alle carte, alle prove, al lavoro fatto dai periti, dagli avvocati, dai giudici....se hanno preso questa decisione hanno avuto le loro ragioni......
Non dimenticherò mai un caso di fine anni '80 dove un padre fu condannato (in primis dai giornali) per violenza sessuale sulla figlia di 3 anni.....i medici che l'avevano visitata avevano scritto che aveva la zona anale devastata (insomma qualcosa di simile).......peccato che dopo essere stato condannato in base a tale perizia medica, altri medici si accorsero che la bambina era stata colpita da un tumore proprio in quella zona.....intanto il nome cognome, foto, vita del padre era stata sbattuta in prima pagina.......
IDEM!! Avevo appena copiato il link...beh..lo metto cmq..simo19691 ha scritto:ero entrata per scriverlo io
eli_felix ha scritto:A me sembra che la "legge bavaglio" ci porti indietro al fascismo.....
Oltre al fatto che non potremo più spettegolare o criticare qualcuno nel topic "pettegolezzi"!
bubu ha scritto:eli_felix ha scritto:A me sembra che la "legge bavaglio" ci porti indietro al fascismo.....
Oltre al fatto che non potremo più spettegolare o criticare qualcuno nel topic "pettegolezzi"!
cooooosaaaaaa?!?![]()
![]()
![]()
usti...sta cosa non la sapevo...che ignurant che sono
Direi anche solo tacere, visto come va il lavoro ultimamentefede65 ha scritto:bubu ha scritto:eli_felix ha scritto:A me sembra che la "legge bavaglio" ci porti indietro al fascismo.....
cooooosaaaaaa?!?![]()
![]()
![]()
usti...sta cosa non la sapevo...che ignurant che sono
L'unica libertà che rimane è tacere e lavorare?????