Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

La pagina di fb "Rivogliamo Wikipedia" ha raggiunto 40.000 fans in una sola ora...
A me hanno postato questo, "è una prova generale di quello che potrà accadere se il comma 29 dell'articolo 1 del DDL di riforma delle intercettazioni, sinteticamente definito comma "ammazzablog", dovesse entrare in vigore così com'è". Faccio Kimikalli, ma non ci ho capito un piffero di questo ddl, lo confesso...

http://metilparaben.blogspot.com/2011/1 ... icare.html

Ma è cronaca o politica??? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

AleBi ha scritto:Hai ragione Bradipa, mi sa che era meglio postare in discussioni politiche :oops:
Ma no, è che prendevo in giro anche me stessa, visto che Saul mi riprende sempre....
Evidentemente anche io ho difficoltà a distinguere fra cronaca/gossip/politica, chissà come mai :mrgreen:

ok, stavolta me la sono cercata me ne vado nell'angolo da sola
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:
realexa ha scritto:Cmq ritengo che condannare una persona senza prove schiaccianti sia un'aberrazione. E la famiglia di meredith merita giustizia. Ma la giustizia è prendere i colpevoli e non mettere qualcuno in galera solo per darsi pace. Poi il pubblico mediatico come gfa a dire che sono colpevoli senza aver letto una pagina dei verbali? da quello che scrivono i giornali? i giornali posso costruire tesi innocentiste o colpevoliste, entrambe convincenti, a seconda delle loro convinzioni. La presunzione di innocenza è un valore fondamentale a cui non si può derogare solo per tranquillizzare gli animi
QUOTONE al 100% ...! Ma quant'è saggia questa terrona del sud! :mrgreen:

naturalmente sono completamente d'accordo con sti due terroni :wink:

cmq la cosa che mi schifa di più, oltre all'omicidio di una persona, è tutto lo show mediatico che si crea attorno a questi processi......boh.....a noi italiani i giornalisti l'hanno venduta come i due assasini diabolici che incastrano il nero......in America l'hanno venduta come la povera onesta ragazza americana rimasta incastrata in mezzo alle lungaggini ed alle incapacità della giustizia italiana..... :roll: :roll: :roll:
Io sono molto realista, io credo alle carte, alle prove, al lavoro fatto dai periti, dagli avvocati, dai giudici....se hanno preso questa decisione hanno avuto le loro ragioni......

Non dimenticherò mai un caso di fine anni '80 dove un padre fu condannato (in primis dai giornali) per violenza sessuale sulla figlia di 3 anni.....i medici che l'avevano visitata avevano scritto che aveva la zona anale devastata (insomma qualcosa di simile).......peccato che dopo essere stato condannato in base a tale perizia medica, altri medici si accorsero che la bambina era stata colpita da un tumore proprio in quella zona.....intanto il nome cognome, foto, vita del padre era stata sbattuta in prima pagina.......
qualche anno fa lui ha scritto una lettera ad un giornale per raccontare tutto quello che un'accusa del genere gli ha provocato: perdita del lavoro, della dignità, della famiglia e degli amici. Anch'io mi ricordo bene di quel fatto, mi è sempre rimasto impresso
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
ero entrata per scriverlo io :roll:
IDEM!! Avevo appena copiato il link...beh..lo metto cmq..
http://dislessici.altervista.org/dopo-l ... wikipedia/

ma dove andiamo a finire???!!??? :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Non ho capito bene cosa c'entri Wikipedia con la questione delle intercettazioni... :roll:
devo dire però che trovo giusto che queste vengano un attimino regolate...ad esempio per quanto mal sopporti B. non trovo giusto che vengano rese pubbliche certe sue affermazioni (tipo i commenti sul cul0 della Merkel), dette in privato...diamo a Cesare quel che è di Cesare... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:A me sembra che la "legge bavaglio" ci porti indietro al fascismo.....
Oltre al fatto che non potremo più spettegolare o criticare qualcuno nel topic "pettegolezzi"!

cooooosaaaaaa?!? :shock: :shock: :shock:
usti...sta cosa non la sapevo...che ignurant che sono :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:A me sembra che la "legge bavaglio" ci porti indietro al fascismo.....
Oltre al fatto che non potremo più spettegolare o criticare qualcuno nel topic "pettegolezzi"!

L'unica libertà che rimane è tacere e lavorare????? :evil:
FEDE65

fede65 ha scritto:
bubu ha scritto:

L'unica libertà che rimane è tacere e lavorare????? :evil:
Direi anche solo tacere, visto come va il lavoro ultimamente :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine