lunapiena2 ha scritto:Andrea torna al vecchio avatar del Dottor House....al massimo avrai l'intolleranza ai medici zoppi![]()
p.s.: non fasciarti la testa prima di rompertela.......

Moderatore: Steve1973
lunapiena2 ha scritto:Andrea torna al vecchio avatar del Dottor House....al massimo avrai l'intolleranza ai medici zoppi![]()
p.s.: non fasciarti la testa prima di rompertela.......
Macchina nuovasimo19691 ha scritto:...ho appena scoperto che G. una volta patentato non potrà guidare nessuna delle ns. 2 macchine...nemmeno la Y10 perchè il rapporto peso/potenza non è conforme![]()
e mo' chi glielo dice....e più che altro come risolviamo?![]()
![]()
beh...si troverà un lavoretto e farà un leasingsimo19691 ha scritto:si fa il rapporto tra kw e tara...la lancia pesa poco rispetto ai kw...
macchina nuova per neopatentato??? dovremmo acquistare un catorcio come quello che già abbiamo, con la differenza che questo è già nostro e l'altro lo dovremo pagare
la nostra Y è del 2000etamina ha scritto:beh...si troverà un lavoretto e farà un leasingsimo19691 ha scritto:si fa il rapporto tra kw e tara...la lancia pesa poco rispetto ai kw...
macchina nuova per neopatentato??? dovremmo acquistare un catorcio come quello che già abbiamo, con la differenza che questo è già nostro e l'altro lo dovremo pagare![]()
Cmq...da quant'è che è uscita stà storia delle proporzioni??????
Mi sa che l'hanno creata per evitare di vedere in giro i neo patentati figli di papà con i macchinoni/spider/millemilacavalli sotto il cu.lo...da una parte hanno fatto bene
beh...si troverà un lavoretto e farà un leasingsimo19691 ha scritto:già abbiamo, con la differenza che questo è già nostro e l'altro lo dovremo pagare
La può capire solo chi ha un figlio maschio in casabubu ha scritto:Simo, mandami pure al diavolo....ma che fretta c'è di far guidare l'auto a tuo figlio?![]()
la prima macchina che ho guidato è stata quella che mi sono potuta comprare a 28 anni...ora non dico che tuo figlio debba aspettare tanto, per carità, però tutta sta fretta non la capisco
bubu ha scritto:Simo, mandami pure al diavolo....ma che fretta c'è di far guidare l'auto a tuo figlio?![]()
la prima macchina che ho guidato è stata quella che mi sono potuta comprare a 28 anni...ora non dico che tuo figlio debba aspettare tanto, per carità, però tutta sta fretta non la capisco