chiaretta ha scritto:piuttosto, lorena, compagna di panza, tu come sei messa?
Capoparto non pervenuto.
Chiaretta, tu sei da fare santa, non so come fai a sopportare tua suocera! E tuo marito che le permette di intromettersi così... ci manca solo che si proponesse di partorirlo lei!!!
iladoc ha scritto:Ah, per la cronaca, stanotte deve essere stata nottataccia un po' per tutti...
Qui ti devo smentire

Alessio ha dormito dalle 21.30 alle 6.30 senza fare un fiato! Erano una decina di giorni che faceva 2 o 3 risvegli, ma nulla di significativo, giusto un ah! tappato al volo col ciuccio. Poi ieri pomeriggio per caso ho vistpo come fa per girarsi: alza le gambe in aria, le butta di lato e le segue con tutto il corpo. Così ho capito che con il lenzuolino rimboccato sotto il materasso non ci riesce e si lamenta. Ieri sera ho tolto il lenzuolino

Spero non sia stato un caso! vedremo questa notte.
Va be', Beatrice non la nomino neppure
Alessio mi lascia esterrefatta, prima un pappone da colmare il piatto, l'ha divorato in 8 minuti e poi ha pianto disperato mentre preparavo la frutta

Che gioia!

da qualche giorno ha preso una strana abitudine... appena gli metto la pappa in bocca lui infila pure 4 dita, completamente, poi come vede tornare il cucchiaino le toglie. E così via! Lo lascio fare, perchè se gli metto in mano qualcosa, ad es. un altro cucchiaino, quello non lo toglie per far posto alla pappa.
Sono 8 giorni che gli do mezza dose di carne, passo agli 80g?
E dopo 16 giorni che dite, introduco qualche cucchiaio di verdura?
Ora sto aggiungendo una verdura nuova ogni volta che faccio il brodo (ogni 4-5 giorni in pratica), adesso siamo a patate, carote, zucchine, bietole, insalata. Con cosa posso continuare? Non ricordo più nulla di quello che ho fatto con Beatrice. Per la zucca è presto? E la cipolla?
Altro dubbio: se congelo le verdure crude già pulite, poi posso congelare il brodo e le verdure cotte?