Re: Casa Light: dove le metto?

Per quanto riguarda le lettere: posso dirti che mi piacciono esattamente dove sono? Non le avrei comunque appese perchè mi piacciono molto di più appoggiate e lì mi sembra che stiano bene. Altrimenti tra i ripiani di una libreria...

kiwina ha scritto:Per quanto riguarda le lettere: posso dirti che mi piacciono esattamente dove sono? Non le avrei comunque appese perchè mi piacciono molto di più appoggiate e lì mi sembra che stiano bene. Altrimenti tra i ripiani di una libreria...
kiwi a parte le nicchie del camino non ho librerie al momento...penso cmq non c entrino nemmeno :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ne apriremo di topic da qui a Natale x trattare l argomento...x questo ho preferito evitare...

è il 1 anno...mi tocca scegliere tutti gli addobbi... :D
non amo riempire casa...non amo pupazzetti angioletti e tutto il resto, vorrei solo fare un bell albero e trovare qualcosa di carino da mettere fuori...

rigorosamente miniluci color ghiaccio...sono orientata sulla scelta di un albero con addobbi bianchi e argento...

chi mi aiuta a trovare cosine carine!quali sono i colori dell anno?! :roll:

x ora ho preso un pò di questi...
Immagine
Immagine

Re: Casa Light: e il Natale ...

che belli Light!
Io ancora non sono in mood natalizio...poi quest'anno nel buco provvisorio in cui siamo l'albero manco c'entra :? ...però adoro l'atmosfera!! e qualche decorazione discreta qua e là, anche solo per la gioia delle figlie, la metterò senz'altro.

Io ho già comprato le palline decorate in vetro soffiato da appendere all'albero perché anche per noi sarà il primo natale e lo festeggeremo da noi, quindi voglio che l'atmosfera sia calda e accogliente!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Kiwi non conta la quantità ma la qualità...qualche piccola cosuccia renderà il vostro buco magico! :wink:

P.S:buco l ho ripreso da te eh! :lol:

eli anch io penso di festeggiarlo come te a casa mia essendo il 1 natale da sposati.-.

quelli in foto sono una sorta di pvc trasparente cosi non mi condizionano...vorrei trovare sfere grandi in bianco o argento...in vetro come le tue...e tanti simboli carini...

di solito metto solo le luci e questo tipo di decorazioni..senza nastri fili e co...

dove hai trovato le palle?! :lol:
Immagine

Le ho prese sabato a Merano in un posto che vende articoli natalizi in ogni stagione dell'anno. Ho pure trovato dei portacandela molto carini, sempre in vetro soffiato decorato. Cmq le trovi in tutti i mercatini natalizi che fanno nelle piazze sotto le feste!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html