Re: Scopino esiste una valida alternativa.
#16hahahhahaha io la prima volta che me lo trovai davanti in un agriturismo pensavo che fosse per farsi il bidet hahahahahh 

Moderatore: Steve1973
cangaceiro ha scritto:E allora che idroscopino sia!!!
consigli su marchi e modelli? ok immagino che tutti i marchi realizzino un idroscopino moderno ma c'è qualcuno che come dire è ....uscito dal gruppo?
in effetti idroscopino LASER, fa un pò STAR TREKcangaceiro ha scritto:uscire dal gruppo vuol dire differenziarsi dagli altri per design o qualche comfort che così a primo acchito un idroscopino non può avere.
Ad esempio adesso ho appreso che l'idroscopino a differenza del doccino ha una differenza nel getto, ovvero che è laser! immagino che tale significato voglia dire di concentrare il getto in un unico flusso di acqua compatto per come dire attaccare meglio le parti solide attaccate alla ceramica del sanitario.
tipo l'idroscopino laser ha bisogno di una pressione particolare o va bene anche quella comunale che in genere si aggira sulle 2,5 atmosfere insomma 2,5 BAR.
che sarebbe?grilu ha scritto:e poi ho preso l'idroscopino della stessa linea
Alla vista sembra belloccio, poi si nota che nel punto in cui eroga l'acqua ha solo 1 buco, questo deve voler dire che appunto il getto è laser ed è qui che si differenzia da un doccino che a prima vista potrebbero essere uguali.JOtarokuJO ha scritto:Io ho messo L'idroscopino paloma di bossini....per adesso mi trovo bene.