Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Anto che meraviglioso racconto, e davvero...il momento in cui hai visto tuo marito... sembra di percepire quella sensazione! tanti auguri e spero di vedere presto le foto!

noi il viaggio lo abbiamo rimandato, quindi niente partenza post matrimonio...... :(
Immagine

Anto, che bel racconto! Confermo la sensazione di giornata volata, anche per me è stato così! Però io mi ricordo tutto nitidamente, ma ammetto che mi ci ero concentrata... nel senso che, qualche anno fa ho vissuto un'esperienza unica e speciale, e l'emozione ha offuscato tutto il ricordo, ho passato le settimane a chiedermi come fosse possibile, così ora ogni volta che succede qualcosa di "formidabile" (anche se il matrimonio resta l'esperienza più "forte") mi concentro per vivere tutto al meglio e conservarne il ricordo! :mrgreen:

Cmq attendo pm con link alle foto, eh! :wink:

Tamy, manca pochissssssssssssssssssssssssssssssssssssimo! :D

Gan, anche io non l'ho fatto, e... bhe si sopravvive benissimo, tanto avrai il pensiero che "ti devi" un bel viaggetto! Io sto contattando mio cugino perchè mi dia tutti i dettagli del suo viaggio in Lapponia (di cui ho visto le foto rosicando, ma lui non s'è beccato l'aurora boreale, tiè!), così un gennaio o l'altro farò il mio viaggio! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

kia, grazie piccoletta! farò anche io un corso di meditazione per la prossima esperienza da ricordare!
gan, per il viaggio c'è tempo e credimi che ci vuole molta cura per prepararlo perciò rimandarlo di un po' non è poi così male :wink: ... pensa che oggi son ripassata in agenzia e forse addirittura cambiamo con maldive o mauritius :lol:
e intanto dicembre si avvicina
:twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Antoooo ma che racconto magnifico!! :D
sei riuscita a trovare le parole per descrivere davvero perfettamente tutte le emozioni e le sensazioni che si provano quel giorno!! Io non ho saputo spiegarle così bene :wink:

Noi in viaggio di nozze siamo stati proprio in Messico, Yucatan e riviera maya e abbiamo speso decisamente meno di 8000 euro.
Ma il preventivo così alto cosa prevede?? :roll:
e riguardo al volo credo che diretto sia difficile trovarlo
Immagine

antopattin ha scritto:sami, viaggio di nozze, siamo al terzo preventivo per il messico (yucatan e riviera maya) ... eravamo a 4700 euro un mese fa e oggi, preventivo rivisto, aggiungi qua, sposta lĂ , siamo a quota 8000 per 12 giorni... :shock:
vabbé che dev'essere un viaggio indimenticabile ma qua rischio di non dimenticarmelo più perché passo una vita a pagarlo :lol:
e poi Lou si è reso conto con grande dispiacere solo ora che, a quanto pare, andare in messico a natale con voli diretti, senza scali, non è possibile :mrgreen:

in messico a natale ci siamo stati nel 2007: fantastico........3000€ a persona per 15 giorni e noncredo siano cambiati molto i prezzi.

ora non ricordo ma se vuoi cerco il tour operator con cui siamo stati e le tappe che abbiamo fatto e ti dico(mi raccomando per i giorni di mare assolutamente il barcelò a playa del carmen)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietĂ  superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Tanti auguri Anto!!!Bellissimo racconto....che emozione! :oops:

Noto che spendere meno di 3000 euro per un viaggio oltreoceano sono quasi un sogno...tzè, mi sa che a capodanno dirotterò felicemente in altra città europea. :(

Hai capito Sami che bella vacanzina! :wink: foto, foto, foto!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

forse dovrei scrivere in incrocini e/o sfoghi ...
http://www.voanews.com/english/news/asi ... 72153.html

eravamo in dirittura per il viaggio di nozze per thailandia e cambogia, partenza 31/10 o 01/11
ad oggi il paese risulta essere sotto la peggiore alluvione degli ultimi 50 anni: i templi di ayutthaia hanno acqua fino ai tetti, ci sono zone irraggiungibili, ecc
abbiamo seriamente paura che non si riprendano per tempo, e 3 settimane di viaggio diventino un incubo

F. vuole cambiare destinazione al volo (non avevamo ancora fatto nessuna prenotazione): gli ho detto che mi va bene tutto... basta che partiamo ...

queste sono le 'iastemm' di mia madre perchè non mi sposo in chiesa :evil: :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Caspita! :shock: e pensare che proprio ieri ho guardato il sito di thai Airways per cercare un po' di voli per Natale e mi sono accorta che praticamente pioveva in tutta la thailandia :shock:
In genere sono ottimista, ma forse per il viaggio di nozze, in questo caso,...cambierei destinazione :roll: meglio non rischiare...
Ma quand'è la stagione delle piogge?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Caspita! :shock: e pensare che proprio ieri ho guardato il sito di thai Airways per cercare un po' di voli per Natale e mi sono accorta che praticamente pioveva in tutta la thailandia :shock:
In genere sono ottimista, ma forse per il viaggio di nozze, in questo caso,...cambierei destinazione :roll: meglio non rischiare...
Ma quand'è la stagione delle piogge?
circa da luglio ad ottobre ... pensavamo che a novembre saremmo stati abbastanza sicuri, ma qui sono sotto 2 metri d'acqua!!!

ganesha ha scritto:cambiare meta!!!!!!
nevembre è periodo per la nuova zelanda!!!!!
come possibilitĂ  ci sono stati uniti (sud), messico, australia, nuova zelanda

delegato il moroso, visto che sto lavorando circa 16 ore al giorno: mi va bene tutto purchè si riesca a partire!

Ora come ora, se dovessi ripartire per il viaggio di nozze farei un trekking sull'Himalaya!
Mio marito voleva andare in Nuova Zelanda, ma a me non ispirava moltissimo...Per quanto riguarda il Messico, farei la Baja California da San Diego a Los Cabos.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Ora come ora, se dovessi ripartire per il viaggio di nozze farei un trekking sull'Himalaya!
Mio marito voleva andare in Nuova Zelanda, ma a me non ispirava moltissimo...Per quanto riguarda il Messico, farei la Baja California da San Diego a Los Cabos.
trekkng sull'himalaya a novembre manco messner va a farlo :lol: