sam, noi abbiamo speso quella cifra(ma regalo di nozze) per 20 giorni in Australia!!!
come alternativa avevamo pensato a NY e caraibi (isoletta meno frequentata tipo antigua), ma veniva quasi quanto l'australia
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#6782Anto che meraviglioso racconto, e davvero...il momento in cui hai visto tuo marito... sembra di percepire quella sensazione! tanti auguri e spero di vedere presto le foto!
noi il viaggio lo abbiamo rimandato, quindi niente partenza post matrimonio......
noi il viaggio lo abbiamo rimandato, quindi niente partenza post matrimonio......

#6783Anto, che bel racconto! Confermo la sensazione di giornata volata, anche per me è stato così! Però io mi ricordo tutto nitidamente, ma ammetto che mi ci ero concentrata... nel senso che, qualche anno fa ho vissuto un'esperienza unica e speciale, e l'emozione ha offuscato tutto il ricordo, ho passato le settimane a chiedermi come fosse possibile, così ora ogni volta che succede qualcosa di "formidabile" (anche se il matrimonio resta l'esperienza più "forte") mi concentro per vivere tutto al meglio e conservarne il ricordo!
Cmq attendo pm con link alle foto, eh!
Tamy, manca pochissssssssssssssssssssssssssssssssssssimo!
Gan, anche io non l'ho fatto, e... bhe si sopravvive benissimo, tanto avrai il pensiero che "ti devi" un bel viaggetto! Io sto contattando mio cugino perchè mi dia tutti i dettagli del suo viaggio in Lapponia (di cui ho visto le foto rosicando, ma lui non s'è beccato l'aurora boreale, tiè!), così un gennaio o l'altro farò il mio viaggio!

Cmq attendo pm con link alle foto, eh!

Tamy, manca pochissssssssssssssssssssssssssssssssssssimo!

Gan, anche io non l'ho fatto, e... bhe si sopravvive benissimo, tanto avrai il pensiero che "ti devi" un bel viaggetto! Io sto contattando mio cugino perchè mi dia tutti i dettagli del suo viaggio in Lapponia (di cui ho visto le foto rosicando, ma lui non s'è beccato l'aurora boreale, tiè!), così un gennaio o l'altro farò il mio viaggio!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6784kia, grazie piccoletta! farò anche io un corso di meditazione per la prossima esperienza da ricordare!
gan, per il viaggio c'è tempo e credimi che ci vuole molta cura per prepararlo perciò rimandarlo di un po' non è poi così male
... pensa che oggi son ripassata in agenzia e forse addirittura cambiamo con maldive o mauritius
e intanto dicembre si avvicina

gan, per il viaggio c'è tempo e credimi che ci vuole molta cura per prepararlo perciò rimandarlo di un po' non è poi così male

e intanto dicembre si avvicina

#6785Antoooo ma che racconto magnifico!!
sei riuscita a trovare le parole per descrivere davvero perfettamente tutte le emozioni e le sensazioni che si provano quel giorno!! Io non ho saputo spiegarle così bene
Noi in viaggio di nozze siamo stati proprio in Messico, Yucatan e riviera maya e abbiamo speso decisamente meno di 8000 euro.
Ma il preventivo così alto cosa prevede??
e riguardo al volo credo che diretto sia difficile trovarlo

sei riuscita a trovare le parole per descrivere davvero perfettamente tutte le emozioni e le sensazioni che si provano quel giorno!! Io non ho saputo spiegarle così bene

Noi in viaggio di nozze siamo stati proprio in Messico, Yucatan e riviera maya e abbiamo speso decisamente meno di 8000 euro.
Ma il preventivo così alto cosa prevede??

e riguardo al volo credo che diretto sia difficile trovarlo
#6786antopattin ha scritto:sami, viaggio di nozze, siamo al terzo preventivo per il messico (yucatan e riviera maya) ... eravamo a 4700 euro un mese fa e oggi, preventivo rivisto, aggiungi qua, sposta lĂ , siamo a quota 8000 per 12 giorni...![]()
vabbé che dev'essere un viaggio indimenticabile ma qua rischio di non dimenticarmelo più perché passo una vita a pagarlo![]()
e poi Lou si è reso conto con grande dispiacere solo ora che, a quanto pare, andare in messico a natale con voli diretti, senza scali, non è possibile
in messico a natale ci siamo stati nel 2007: fantastico........3000€ a persona per 15 giorni e noncredo siano cambiati molto i prezzi.
ora non ricordo ma se vuoi cerco il tour operator con cui siamo stati e le tappe che abbiamo fatto e ti dico(mi raccomando per i giorni di mare assolutamente il barcelò a playa del carmen)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietĂ superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#6787Tanti auguri Anto!!!Bellissimo racconto....che emozione!
Noto che spendere meno di 3000 euro per un viaggio oltreoceano sono quasi un sogno...tzè, mi sa che a capodanno dirotterò felicemente in altra città europea.
Hai capito Sami che bella vacanzina!
foto, foto, foto!

Noto che spendere meno di 3000 euro per un viaggio oltreoceano sono quasi un sogno...tzè, mi sa che a capodanno dirotterò felicemente in altra città europea.

Hai capito Sami che bella vacanzina!

#6788forse dovrei scrivere in incrocini e/o sfoghi ...
http://www.voanews.com/english/news/asi ... 72153.html
eravamo in dirittura per il viaggio di nozze per thailandia e cambogia, partenza 31/10 o 01/11
ad oggi il paese risulta essere sotto la peggiore alluvione degli ultimi 50 anni: i templi di ayutthaia hanno acqua fino ai tetti, ci sono zone irraggiungibili, ecc
abbiamo seriamente paura che non si riprendano per tempo, e 3 settimane di viaggio diventino un incubo
F. vuole cambiare destinazione al volo (non avevamo ancora fatto nessuna prenotazione): gli ho detto che mi va bene tutto... basta che partiamo ...
queste sono le 'iastemm' di mia madre perchè non mi sposo in chiesa

http://www.voanews.com/english/news/asi ... 72153.html
eravamo in dirittura per il viaggio di nozze per thailandia e cambogia, partenza 31/10 o 01/11
ad oggi il paese risulta essere sotto la peggiore alluvione degli ultimi 50 anni: i templi di ayutthaia hanno acqua fino ai tetti, ci sono zone irraggiungibili, ecc
abbiamo seriamente paura che non si riprendano per tempo, e 3 settimane di viaggio diventino un incubo
F. vuole cambiare destinazione al volo (non avevamo ancora fatto nessuna prenotazione): gli ho detto che mi va bene tutto... basta che partiamo ...
queste sono le 'iastemm' di mia madre perchè non mi sposo in chiesa

“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
#6789Caspita!
e pensare che proprio ieri ho guardato il sito di thai Airways per cercare un po' di voli per Natale e mi sono accorta che praticamente pioveva in tutta la thailandia
In genere sono ottimista, ma forse per il viaggio di nozze, in questo caso,...cambierei destinazione
meglio non rischiare...
Ma quand'è la stagione delle piogge?

In genere sono ottimista, ma forse per il viaggio di nozze, in questo caso,...cambierei destinazione

#6790circa da luglio ad ottobre ... pensavamo che a novembre saremmo stati abbastanza sicuri, ma qui sono sotto 2 metri d'acqua!!!doris ha scritto:Caspita!e pensare che proprio ieri ho guardato il sito di thai Airways per cercare un po' di voli per Natale e mi sono accorta che praticamente pioveva in tutta la thailandia
![]()
In genere sono ottimista, ma forse per il viaggio di nozze, in questo caso,...cambierei destinazionemeglio non rischiare...
#6791cambiare meta!!!!!!
nevembre è periodo per la nuova zelanda!!!!!
#6792come possibilitĂ ci sono stati uniti (sud), messico, australia, nuova zelandaganesha ha scritto:cambiare meta!!!!!!
delegato il moroso, visto che sto lavorando circa 16 ore al giorno: mi va bene tutto purchè si riesca a partire!
#6793Ora come ora, se dovessi ripartire per il viaggio di nozze farei un trekking sull'Himalaya!
Mio marito voleva andare in Nuova Zelanda, ma a me non ispirava moltissimo...Per quanto riguarda il Messico, farei la Baja California da San Diego a Los Cabos.
Mio marito voleva andare in Nuova Zelanda, ma a me non ispirava moltissimo...Per quanto riguarda il Messico, farei la Baja California da San Diego a Los Cabos.
#6794Buongiorno sposette!!
mancano poco piĂą di 7 mesi alle mie nozze, ed oggi festeggio 12 anni di fidanzamento con FM, ed ho ricevuto un mazzo di 12 rose rosse
che emozione!!
mancano poco piĂą di 7 mesi alle mie nozze, ed oggi festeggio 12 anni di fidanzamento con FM, ed ho ricevuto un mazzo di 12 rose rosse

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#6795trekkng sull'himalaya a novembre manco messner va a farloeli_felix ha scritto:Ora come ora, se dovessi ripartire per il viaggio di nozze farei un trekking sull'Himalaya!