Consiglio Lavastoviglie

buongiorno a tutti,
qualcuno potrebbe indirizzarmi verso una lavastoviglie (da comprare on line)?
io non ho alcuna esperienza a riguardo, in quanto sarebbe la mia prima volta :)
le caratteristiche principali, sarebbero:
-costo max 600eu
-da incasso, larghezza 60cm con frontale a vista (nel senso che non ho l'anta da metterci)
-possibilmente colore inox antimacchia (per accoppiarlo al forno ariston hotpint)
-classe A o A+

qualche suggerimento?

ho visto anche un bel po' di post precedenti, ma sono più confuso di prima....

grazie mille!!

saluti
diego

Re: Consiglio Lavastoviglie

Io ti consiglio la Smeg, ce l'ho dal 2008 ed è una macchina molto silenziosa e come qualità di lavaggio è ottima. Abbastanza semplice da usare ed i bicchieri escono belli lucidi. La qualità di lavaggio è merito soprattutto di una particolarità: attaccata all'estremità della girante inferiore c'è attaccata un'altra girante più piccola, e questo permette una migliore circolazione di acqua. Te la consiglio date le grandi soddisfazioni che mi ha sempre dato e che mi continua a dare.

gg89 ha scritto:Io ti consiglio la Smeg, ce l'ho dal 2008 ed è una macchina molto silenziosa e come qualità di lavaggio è ottima. Abbastanza semplice da usare ed i bicchieri escono belli lucidi. La qualità di lavaggio è merito soprattutto di una particolarità: attaccata all'estremità della girante inferiore c'è attaccata un'altra girante più piccola, e questo permette una migliore circolazione di acqua. Te la consiglio date le grandi soddisfazioni che mi ha sempre dato e che mi continua a dare.
grazie mille!
hai un modello preciso da consigliarmi?
grazie ancora!!

Greso ha scritto:Mi permetto di consigliarle questa lavastovigile:

http://www.elettrolusso.it/prodotto-143 ... 62224.aspx

Gorenje è una ditta ancora poco conosciuta in italia ma che produce prodotti di ottima qualità, trova tutte le informazioni necessarie qui:

http://www.gorenje.it/

Buona giornata.
Grazie, sembra interessante.
Mi studio un po' la situazione, il pannello decorativo frontale sembra un'opzione particolarmente interessante (anche se sforo il budget).
diego