io non metto via niente.
sono sommersa dalle cose e dai pensieri.
Re: Non ho messo via...
#17idem....stefania_b ha scritto:io non metto via niente.
sono sommersa dalle cose e dai pensieri.
Mamma mia quanti ne ho letti di Harmony....ne compravo a pacchi..storie d'amore con la A maiuscola..(e i protagonisti maschili..tutti ricchi,belli,cavalieri,romantici,forti..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!)Sai che sono arrivata ad averne piu' di 300?(di libri!etamina ha scritto: ....devo decidermi a capire che sono al pari degli Harmony..(pure quelli mi ostino a non buttare) ...ovvero fantascienza
Ultima modifica di LUNA08 il 05/10/11 14:54, modificato 2 volte in totale.
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#18Invidia!! Io non ho trovato nulla di interessante (beh ho cercato solo on line e proponevano solo abiti con le maniche a sbuffo e meringosi stile principessa disney anni 80).
Oh se sentite qualche amica che si sposa... io lo vendo!!!!
Oh se sentite qualche amica che si sposa... io lo vendo!!!!
#19Betty, e venderlo ad un negozio dell'usato? Io l'ho comprato in uno di quelli, solo che era un campione quindi era nuovo.
Io non ho messo via la cyclette, spero che ritroverò la voglia e il tempo di risalirci!
Io non ho messo via la cyclette, spero che ritroverò la voglia e il tempo di risalirci!
#20Hum, non ci avevo pensato... solo che non ne conosco... mi informerò! 
#21a parte i kili di troppo presi negli ultimi 5 anni...e ancora non ho avuto gravidanze..
quel maledetto burrocacao che mi perseguita da quando ad 11 anni misi l apparecchio(chissà s è un caso o no)...
quel maledetto burrocacao che mi perseguita da quando ad 11 anni misi l apparecchio(chissà s è un caso o no)...

#22Io non ho messo via il vocabolario e i libri di latino dell'università perchè spero che prima o poi (più prima che poi magari
) io riesca a riprenderli per bene e dare queste due benedette materie che mi separano dalla laurea
La mia vita dopo non cambierà ma almeno saprei di aver finito una cosa a cui tenevo...
Per il resto, durante il trasloco, non ho messo via tante cose che avevo nella mia stanza dai miei... foto, diari (le mie mitiche smemoranda!), libri, lettere, oggetti e regali vari, vestiti... è tutto in vari scatoloni che mi son portata dietro e che ora non so dove mettere
e, cosa non meno importante, non riesco a mettere via i chili presi da quando mi sono sposata
La mia vita dopo non cambierà ma almeno saprei di aver finito una cosa a cui tenevo...
Per il resto, durante il trasloco, non ho messo via tante cose che avevo nella mia stanza dai miei... foto, diari (le mie mitiche smemoranda!), libri, lettere, oggetti e regali vari, vestiti... è tutto in vari scatoloni che mi son portata dietro e che ora non so dove mettere
e, cosa non meno importante, non riesco a mettere via i chili presi da quando mi sono sposata
#23La speranza di trovare un lavoro....decente...

#24l'unica cosa che conservo (a parte l'abito da sposa che non venderei MAI) sono le foto, anche quelle vecchissime in bianco e nero, anche con parenti mai conosciuti....
poche cose dei bimbi (tipo i completini da paggetti che indossavano al matrimonio di mia cognata o copertine ricamate a mano)...
poche cose dei bimbi (tipo i completini da paggetti che indossavano al matrimonio di mia cognata o copertine ricamate a mano)...
Simona