Che cos'è?Con cosa migliorerai la postura?lau&mat ha scritto:io invece ho provato il nordic walking proprio per la schiena, quando correvo mi faceva più male![]()
ora spero (addirittura) di migliorare la postura!
Re: RUNNING/JOGGING
Moderatore: Steve1973
Che cos'è?Con cosa migliorerai la postura?lau&mat ha scritto:io invece ho provato il nordic walking proprio per la schiena, quando correvo mi faceva più male![]()
ora spero (addirittura) di migliorare la postura!
Oddio io non mi sentirei molto a mio agio a praticare una roba del generelau&mat ha scritto:avevo messo il link poco sopra![]()
http://www.scuolaitaliananordicwalking. ... -benefici/
qui puoi trovare tutte le info, io sono una neofita
bubu ha scritto:però se lo pratica la Hunziker per me è un motivo in più per non praticarlo![]()
![]()
beh, però i ragazzi quando giocavano a pallone, per gli allenamenti invernali (ovviamente all'aperto) usavano sempre il kway, proprio perchè pur essendo sottile fa sauna e tiene caldo....vero anche che loro avevano momenti in cui magari erano + fermi...poi vedo tanta gente correre in inverno col kway, ma credo che ognuno poi abbia le sue esigenze di comoditàbubu ha scritto:Si, hai ragione fede, forse ho sbagliato io scrivere kway, pensando fosse una giacca antivento ( e' solo antipioggia?)