prima o poi riuscirò a rientrare nelle taglie normali e mi toglierò lo sfizio anch'io

Moderatore: Steve1973
pawie ha scritto:il vestitino di desigual mi piace mucho, e non è troppo sgargiante!
prima o poi riuscirò a rientrare nelle taglie normali e mi toglierò lo sfizio anch'io
quoto!pawie ha scritto:il vestitino di desigual mi piace mucho, e non è troppo sgargiante!
anche a me piacepawie ha scritto:l vestitino di desigual mi piace mucho, e non è troppo sgargiante!
Grazie, le scarpe bicolori sono grigio chiaro/nero.loremir77 ha scritto:il tacco perfetto per me.![]()
molto carine le scarpe bicolori.
sono bianche/nere
o rosa chiaro/nere?
belli anche gli stivali.. sono il mio genere.. mi piace poco però la parte alta davanti e + bassa quella dietro.. mi piacciono di + tutti diritti.
Verderia ha scritto:Grazie, le scarpe bicolori sono grigio chiaro/nero.
Conto di mettere tutto con leggings/calze supercoprenti, dite che va bene?............. non ho intenzione di comprare alcun capo premaman, ma piuttosto qualcosa di morbido da poter indossare anche più avanti
io ho comprato un po' di tempo fa un completo della Gemma su privalia o saldiprivati (non ricordo), e ho preso un "mutandone" con stecche che fa un effetto fichissimo (infatti lo metterò sotto l'abito da sposasunset ha scritto:Grande bubu! O meglio, snella bubu!!
Io invece finalmente domani vado a fare un giro shopping, da Triumph ho visto delle specie di reggi-panza, vediamo se mi fanno sembrare meno incinta e mi torna la voglia di comprare qualcosa di decente.