Assolutamente vietate le salviettine usa e getta (tranne in casi eccezionali), olio johnson e tutti i prodotti con inci ricchi di petrolati e profumi.
Io credo che mi affiderò a Fitocose

Moderatore: Steve1973
ma davvero?? una mia amicca invece mi ha detto che il pediatra le ha suggerito le salviette usa e getta invece di usare sempre l'acqua x evitare di irritare la pelleVerderia ha scritto:Assolutamente vietate le salviettine usa e getta (tranne in casi eccezionali),
Verderia ha scritto:olio di mandorle (o altro olio vegetale spremuto a freddo) per i massaggi, amido di riso per il bagnetto, sapone neutro per la testa per evitare che si formi la crosta lattea, e acqua per il cambio pannolino. Eventualmente pasta all'ossido di zinco per gli arrossamenti
ok...questi i iprodotti x lavarla, profumarla e massaggiarla...ma immagino che serva anche altro tipo:stefania_b ha scritto:lo lavo con l'amido e adoro l'olio e la pasta all'ossido di zinco
Lanternarossa ha scritto:ma davvero?? una mia amicca invece mi ha detto che il pediatra le ha suggerito le salviette usa e getta invece di usare sempre l'acqua x evitare di irritare la pelleVerderia ha scritto:Assolutamente vietate le salviettine usa e getta (tranne in casi eccezionali),![]()
pure io!stefania_b ha scritto:io uso le tujours della lidl che per ora sono quelle con l'inci migliore che ho trovato.
io ho preso proprio il completo felpa± pantaloni, quella con l'orsetto.Hella ha scritto:
il mio pacco TRUDI da Privalia è arrivato oggi!![]()
Un set felpa+body+leggings mi sembra della misura giusta, mentre una tutapantaloni+felpa è un po' strettinami sa che la tengo da parte per un eventuale regalo
quoto!arianh ha scritto:Un pacchettino di salviettine è sempre comodo sia in borsa che vicino al fasciatoio in caso di cacca abbondante.