Ben vengano le dissertazioni in merito da parte di Tempuristi, Dorelanti, Falomiani etc etc anche quando non proprio disinteressate...

La cosa che non mi piace è che spesso proprio noi consumatori "spremiamo" informazioni a destra e manca per poi sparire ad acquisto effettuato, privando di fatto il forum del feedback, a mio parere l'aspetto più importante delle varie vicende materassare qui dibattute.
Per questo motivo vi scrivo oggi e invito tutti quelli che avranno la bontà di leggere la presente, a fare sempre lo stesso !
Alla fine ho comprato un Tempur Original 20 matrimoniale da 4 giorni con cuscini Tempur Simphony.
Al momento le impressioni di mia moglie sono positivissime su tutti i fronti mentre le mie sono condizionate dall'insoddisfazione per il cuscino che ho deciso di giubilare, almeno per il momento, a vantaggio del precedente, che sono corso immediatamente a rispolverare.
Riservandomi di aggiornarvi fra qualche giorno per la valutazione del materasso, testimonio con decisione che la scelta del cuscino non dovrebbe essere mai sottovalutata ... ANZI !!