Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Una anti shopping come che che scrive qua???? fuggite tutte!!!

questo inverno....nuovi stivali. In genere prendo nero giardini(ci faccio anche 3 stagioni....non si rovinano mai) quindi....in previsione di metter sù panza (entro i prossimi 3 anni....meglio prima che poi) non volevo prendere tacchi esagerati ...non li ho mai messi.....figuriamoci con queste premesse....

ho idea di prendere qualcosa in pelle nera (ottimo quando piove) e devo dire con nero giardini non ho mai avuto i piedi bagnati. tacco spesso su 5 cm.....e comodi! mi consigliate altri stivali oltre nero giardini?

Per quanto riguarda i dress....non odiatemi....ma rufolo nel negozio dei suoceri... e anche così....non riesco a fare shopping!!! :oops:
Immagine
Immagine

Verde, che begli acquisti!!

sun, misurala bene e vedi se ci stai comoda (con la guaina)...io ad esempio non riesco a portare cose tirate, nemmeno le calze, perchè mi fanno gonfiare da morire :?

io avrei avuto bisogno di un giacchino leggero come quello di Edith, ma ormai non ho tovato nulla (solo cose pesanti)....per gli abitini, ne vorrei prendere uno quest'anno che sono un po' più magra, sempre che riesca a trovarne uno di una lunghezza decente....la cosciotta scoperta, anche coi leggins non mi piace proprio :cry:
Simona

lunapiena2 ha scritto:E' arrivato anche a me il pacco di Privalia con la borsa di Furla.....mmmmmhhhh....speravo fosse un pò più grandina...avevo confrontato le misure con quella che uso ora....mi sa che ho sbagliato qualcosa....cmq la tengo

Stamattina, dopo 4 mesi passati con vestiti leggeri e tutti stile impero (così non segnano il chiulo), ho provato ad entrare in un paio di jeans :cry: :cry: :cry: ......ecco mi sono resa conto di essere proprio ciccia :cry: :cry: :cry: ......come vi ammiro Bubu e Simo :oops:
...io mi sono proprio fermata...e nonostante il peso sia +/- sempre quello mi sembra di avere + pancetta di questa estate :roll: ...è anche vero che saranno 15-20 gg. che non muovo più un passo...avevo preso info in piscina, ma un po' con la scusa del marito malato, un po' perchè i ragazzi hanno ripreso palestra, devo prima riorganizzarmi con i loro orari e poi dedicarmi ammè!! (bubu, vedi perchè avevo fretta di far guidare G.??? 8) )
Simona

bubu ha scritto:Devo però capire su che genere di pantalone puntare per quest'inverno, cosa può starmi davvero bene e rendere giustizia alla mia figura? :roll:
ho visto che ci sono molti pantaloni aderentissimi sia in versione sportiva che elegante (tu potresti metterli con una bella scarpa col tacco), oppure pantaloni con linee più semplici, dritti a sigaretta...penso ti starebbero bene entrambi :wink:
poi tutta una marea di pantaloni + "strani" che io lascerei alle ragazzine :roll:
Simona

bubu ha scritto:Si, simo i pantaloni a sigaretta possono andar bene...ero tentata da quelli un po' larghi a palazzo, ma effettivamente non essendo slanciatissima rischierei parecchio :|
Io odio i pantaloni a palazzo, non riesco mai a farli della lunghezza giusta, perchè si tirano su mentre cammino e sembrano corti anche se da ferma toccano a terra. :twisted:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ErinC ha scritto:mi consigliate altri stivali oltre nero giardini?
Anche io ho 2 paia di stivali di nero giardini e mi trovo bene...ho anche altri tipi di scarpe di quella marca, ma secondo me sono un po' troppo rigide...per gli stivali invece è ottima.

Lo scorso anno ho comprato anche un paio di stivali di Tosca Blu...comodissimi e morbidissimi!!!!!!!!