Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

dada33 ha scritto:
ErinC ha scritto:mi consigliate altri stivali oltre nero giardini?
Anche io ho 2 paia di stivali di nero giardini e mi trovo bene...ho anche altri tipi di scarpe di quella marca, ma secondo me sono un po' troppo rigide...per gli stivali invece è ottima.

Lo scorso anno ho comprato anche un paio di stivali di Tosca Blu...comodissimi e morbidissimi!!!!!!!!
io ne ho 2 paia geox, lo scorso anno però non li ho trovati e ne ho preso un paio nerogiardini (è stato un po' un ripiego perchè li avrei voluti + semplici, ma vabbè...)
toscablu, non l'ho mai visto qui in zona...se mi capita lo provo di sicuro, per la comodità mi fido dei tuoi consigli 8)

bubu, io ho visto pantaloni morbidi, ma non larghi come i palazzo (che d'estate mi piacciono, ma d'inverno di meno :roll: )...io sono convinta che ti starebbero bene, hai comunque una figura molto proporzionata :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
dada33 ha scritto:Anche io ho 2 paia di stivali di nero giardini e mi trovo bene...ho anche altri tipi di scarpe di quella marca, ma secondo me sono un po' troppo rigide...per gli stivali invece è ottima.

Lo scorso anno ho comprato anche un paio di stivali di Tosca Blu...comodissimi e morbidissimi!!!!!!!!
io ne ho 2 paia geox, lo scorso anno però non li ho trovati e ne ho preso un paio nerogiardini (è stato un po' un ripiego perchè li avrei voluti + semplici, ma vabbè...)
toscablu, non l'ho mai visto qui in zona...se mi capita lo provo di sicuro, per la comodità mi fido dei tuoi consigli 8)

bubu, io ho visto pantaloni morbidi, ma non larghi come i palazzo (che d'estate mi piacciono, ma d'inverno di meno :roll: )...io sono convinta che ti starebbero bene, hai comunque una figura molto proporzionata :wink:
Lo sai che io ho i piedi delicati :wink: :lol: ...quindi se te lo dico io...vai sul sicuro. Quelli che ho preso lo scorso anno hanno un tacco molto comodo e li ho postati sempre in quetso 3d un bel po' di pagine fa :wink:

Le Geox le trovo molto molto più comode della NeroGiardini, ma per gli stivali la Nero Giardini non è male

ciccia80 ha scritto:Erin, hai guardato Bagatt su privalia? Io mi trovo molto bene con le loro scarpe, ottima pelle calzabilità :?: regolare

anni fa c'era un negozio qua che ha chiuso quasi subito....ma forse era mal assortito, ma le scarpe mi sembravano di scarsa qualità...non so se nel frattempo sono cambiate :roll:
Simona

dada33 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
dada33 ha scritto:Anche io ho 2 paia di stivali di nero giardini e mi trovo bene...ho anche altri tipi di scarpe di quella marca, ma secondo me sono un po' troppo rigide...per gli stivali invece è ottima.

Lo sai che io ho i piedi delicati :wink: :lol: ...quindi se te lo dico io...vai sul sicuro. Quelli che ho preso lo scorso anno hanno un tacco molto comodo e li ho postati sempre in quetso 3d un bel po' di pagine fa :wink:

Le Geox le trovo molto molto più comode della NeroGiardini, ma per gli stivali la Nero Giardini non è male
lo scorso anno quelli geox mi facevano male (per gli stivali soprattutto sul tallone), mentre quelli nerogiardini ce n'erano 2-3 paia che mi stavano comodissimi...
come qualità/prezzo mi pare siano +/- uguali :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:sun, per scaramanzia evita di dirlo prima di esserci andata (a fare sciopping) :lol:

spero che si rimettano presto :wink:
L'ho pensato anche io stanotte... E comunque sono incavolata col marito, lui ha solo un bel raffreddore, non vuole prendere niente e ora io non posso uscire perchè lui vuole riposare, come se io avessi dormito tanto stanotte.
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Erin, hai guardato Bagatt su privalia? Io mi trovo molto bene con le loro scarpe, ottima pelle calzabilità :?: regolare

anni fa c'era un negozio qua che ha chiuso quasi subito....ma forse era mal assortito, ma le scarpe mi sembravano di scarsa qualità...non so se nel frattempo sono cambiate :roll:
Io ne ho tre paia, uno stivaletto, una peep toe e una ballerina in cavallino. Sono tutte ben rifinite e comode. Forse sono migliorati in qualità :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

arianh ha scritto:entro per chiedere un'info... volevo prendere un paio di scarpine su yoox, ma se non andassero bene ho visto che c'è il servizio di reso e a parole funziona bene... qualcuno ne ha avuto bisogno? come si è trovata?
Io con yoox ho reso della merce per un paio di volte e mi sono trovata benissimo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)