RIVENDITORI CUCINE ARREDO3 IN VENETO

Ciao a tutti, sto valutando di acquistare una cucina della Arredo3 mod. Petra, in mano ho un preventivo di Severino Rampazzo di Campodarsego (Pd) volevo però fare un confronto prezzo con qualche altro rivenditore, mi sapete dire altri nomi in zona Padova, Vicenza, Venezia? Grazie! Ps ho provato a compilare la richiesta direttamente dal sito di Arredo3 ma non mi rispondono...

Re: RIVENDITORI CUCINE ARREDO3 IN VENETO

simpatica83 ha scritto:Ciao a tutti, sto valutando di acquistare una cucina della Arredo3 mod. Petra, in mano ho un preventivo di Severino Rampazzo di Campodarsego (Pd) volevo però fare un confronto prezzo con qualche altro rivenditore, mi sapete dire altri nomi in zona Padova, Vicenza, Venezia? Grazie! Ps ho provato a compilare la richiesta direttamente dal sito di Arredo3 ma non mi rispondono...
Nel giro di 3 km da Rampazzo sono in tanti ad averla....qui non si può fare pubblicità quindi non farò nomi, ma basta cercare e vedrai che in pochissimo tempo trovi !! :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

cecchigti ha scritto:Bellissima domanda! :D Scusa se ironizzo, ma è davvero onnipresente come marchio qui nei paraggi!
Beh, mai affermazione fu piu' vera! Qualche anno fa, in Veneto, si diceva che i cataloghi Arredo3 (per poter rivendere i loro prodotti) ce li aveva anche il benzinaio e la farmacia, mi sa che le cose non sono cambiate da allora ... :mrgreen:

Che io sappia, inoltre, non contenta della distribuzione poco capillare ( :shock: ), Arredo3 aveva aperto anche un proprio show room vicino alla fabbrica che è a Scorzè (VE) dove praticava condizioni bassissime ...

Non so se lo show room sia ancora attivo (e se lo è dove sia), però se fosse :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

ciao... e' vero di rivenditori ce ne sono tanti.... ma bisogna stare attenti, al giorno d'oggi i mobilifici aprono e chiudono in continuazione, molti fingono sconti esagerati, addirittura dell 80% (con ricarichi da paura), altri hanno un servizio scadente nel post vendita, altri ancora arredatori inesperti ... NON GUARDARE SOLO IL PREZZO, BASTA CAMBIARE UN ELETTRODOMESTICO ED IL PREZZO PUO' CAMBIARE NOTEVOLMENTE.. IO TI CONSIGLIO DI RIVOLGERTI AD UN MOBILIFICIO SERIO, CONOSCIUTO, E CHE HA ANNI DI ESPERIENZA... RICORDA NON E' SOLO UNA QUESTIONE DI PREZZO MA DI QUALITA' E SERVIZIO... IO ho comprato tutto l'arredamento a Campodarsego e mi sono trovata veramente bene.... okkio e in bokka al lupo!!!

coolors ha scritto:
cecchigti ha scritto: Che io sappia, inoltre, non contenta della distribuzione poco capillare ( :shock: ), Arredo3 aveva aperto anche un proprio show room vicino alla fabbrica che è a Scorzè (VE) dove praticava condizioni bassissime ...

Non so se lo show room sia ancora attivo (e se lo è dove sia), però se fosse :wink: [/color]

non penso... l'acquisto aziendale presso arredo3 è molto molto difficile: devi essere proprio essere uno dei figli dei titolari (... e probabilmente lavorarci pure dentro :D )
al 25esimo mostravano anche la loro mosta... è una mostra neanche tanto grande (commisurata al resto) come hanno tante (tutte?) le ditte aperte solo ai rivenditori o privati accompagnati da rivenditori.
Ho un flebile ricordo...spero di non dire una cazzata ma anni fa (ma non mi risulta più) arredo3 deteneva delle quote di una piccola catena di negozi (abbastanza medi e ben curati) in veneto: forse questo ha indotto confusione.

ma se telefoni non ti danno il nome dell'agente? ...veramente ce l'hanno tutti...
Pax tibi Marce

fuoco ha scritto: IO ho comprato tutto l'arredamento a Campodarsego e mi sono trovata veramente bene.... okkio e in bokka al lupo!!!
Passa il tempo, cambia l'impostazione del forum, ma i volponi ci sono sempre....iscritto il 6 Ottobre, 1 messaggio e proprio in questa discussione.....scommetto il soggetto in questione che si chiama Sev. Ram. e che messaggi ne scriverà ben pochi......

P.S. non urlare per cortesia, se non lo sai te lo dico io, scrivere in maiuscolo in un forum significa urlare.
Only to be with you
Only to be with you
Only to be with you
What I'm looking for

qsecofr ha scritto:Ho un flebile ricordo...spero di non dire una cazzata ma anni fa (ma non mi risulta più) arredo3 deteneva delle quote di una piccola catena di negozi (abbastanza medi e ben curati) in veneto: forse questo ha indotto confusione.
E' ancora così.....la storia se vuoi te la dico in pm. :wink:
Only to be with you
Only to be with you
Only to be with you
What I'm looking for

fuoco ha scritto:ciao... e' vero di rivenditori ce ne sono tanti.... ma bisogna stare attenti, al giorno d'oggi i mobilifici aprono e chiudono in continuazione, molti fingono sconti esagerati, addirittura dell 80% (con ricarichi da paura), altri hanno un servizio scadente nel post vendita, altri ancora arredatori inesperti ... NON GUARDARE SOLO IL PREZZO, BASTA CAMBIARE UN ELETTRODOMESTICO ED IL PREZZO PUO' CAMBIARE NOTEVOLMENTE.. IO TI CONSIGLIO DI RIVOLGERTI AD UN MOBILIFICIO SERIO, CONOSCIUTO, E CHE HA ANNI DI ESPERIENZA... RICORDA NON E' SOLO UNA QUESTIONE DI PREZZO MA DI QUALITA' E SERVIZIO... IO ho comprato tutto l'arredamento a Campodarsego e mi sono trovata veramente bene.... okkio e in bokka al lupo!!!
Ciao Severino! Tutto bene? Anche te qua sul forum? :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
fuoco ha scritto:ciao... e' vero di rivenditori ce ne sono tanti.... ma bisogna stare attenti, al giorno d'oggi i mobilifici aprono e chiudono in continuazione, molti fingono sconti esagerati, addirittura dell 80% (con ricarichi da paura), altri hanno un servizio scadente nel post vendita, altri ancora arredatori inesperti ... NON GUARDARE SOLO IL PREZZO, BASTA CAMBIARE UN ELETTRODOMESTICO ED IL PREZZO PUO' CAMBIARE NOTEVOLMENTE.. IO TI CONSIGLIO DI RIVOLGERTI AD UN MOBILIFICIO SERIO, CONOSCIUTO, E CHE HA ANNI DI ESPERIENZA... RICORDA NON E' SOLO UNA QUESTIONE DI PREZZO MA DI QUALITA' E SERVIZIO... IO ho comprato tutto l'arredamento a Campodarsego e mi sono trovata veramente bene.... okkio e in bokka al lupo!!!
Ciao Severino! Tutto bene? Anche te qua sul forum? :mrgreen:
Si infatti.....qui dice che si è comprata tutti i mobili a Campodarsego, su altro post invece consiglia addirittura di farsi un preventivo scritto con estrema attenzione ai fianchi di finitura, luci, accessori ecc....Vatti a fidare..... :lol: :lol:
Only to be with you
Only to be with you
Only to be with you
What I'm looking for

di rivenditori ce ne sono tanti.... ma bisogna stare attenti, al giorno d'oggi i mobilifici aprono e chiudono in continuazione, molti fingono sconti esagerati, addirittura dell 80% (con ricarichi da paura), altri hanno un servizio scadente nel post vendita, altri ancora arredatori inesperti
Com'è vero!!!!!