beh, quelli geox hanno i buchi!!edith ha scritto:penso che Nero Giardini rispetto a Geox sia migliore....con la Geox in caso di pioggia mi son ritrovata spesso i piedi bagnati con nero Giardini mai!!!

Moderatore: Steve1973
beh, quelli geox hanno i buchi!!edith ha scritto:penso che Nero Giardini rispetto a Geox sia migliore....con la Geox in caso di pioggia mi son ritrovata spesso i piedi bagnati con nero Giardini mai!!!
vai tranquilla..sono affidabilissimiarianh ha scritto:entro per chiedere un'info... volevo prendere un paio di scarpine su yoox, ma se non andassero bene ho visto che c'è il servizio di reso e a parole funziona bene... qualcuno ne ha avuto bisogno? come si è trovata?
Confermo, l'ho usato diverse volteLightblue ha scritto:vai tranquilla..sono affidabilissimiarianh ha scritto:entro per chiedere un'info... volevo prendere un paio di scarpine su yoox, ma se non andassero bene ho visto che c'è il servizio di reso e a parole funziona bene... qualcuno ne ha avuto bisogno? come si è trovata?![]()
chiami il corriere e passa a casa a prendere il reso..
no problema!ciccia80 ha scritto:Dissuadetemi!
Grazie! hai ragione, forse sono un po' vistose...Hella ha scritto: no problema!
sinceramente
SONO ORRENDE
Piu' che altro, se avessero un tacco dodici, evrebbero il loro perche'...Hella ha scritto:no problema!ciccia80 ha scritto:Dissuadetemi!
sinceramente
SONO ORRENDE
WOW che calze da femme fatale! Io proprio non avrei il coraggio!bubu ha scritto:Acquisti di oggi:
E delle calze come quelle a sinistra
(anche se poi le ho provate a casa e mi stanno una chiavica!!)