non capisco come facciano ad avere dubbi: si vede lontano un miglio che è maschietto!!
in alcune foto ha una faccia che fà morir dal ridere
troppo troppo bello!!
Moderatore: Steve1973

sbaglio o è un'ottima notizia?Lorena ha scritto:Beatrice mai un malessere coi vaccini e neppure lui al primo. Vedrò come va.
Ah!!! Sul referto dell'RX c'è scritto
non segni radiografici di displasia dell'anca!!!!!
Naturalmente il mac non mi legge il cd con le immagine delle radiografie

ottime notizie direi..Lorena ha scritto:Beatrice mai un malessere coi vaccini e neppure lui al primo. Vedrò come va.
Ah!!! Sul referto dell'RX c'è scritto
non segni radiografici di displasia dell'anca!!!!!
Naturalmente il mac non mi legge il cd con le immagine delle radiografie
abigaille ha scritto:Uff avevo scritto un papiro e si è smaterializzato. Questo forum sta diventando una rimessa![]()
Sintetizzo: F è inadpettatamente rientrato a casa, e ci starà per un po': festeggiamo partendo domani per una vacanzina di una settimana sul Mar Rosso, prenotata ieri!
Bacioni a lunedì prossimo, pensierini speciali a Lorena (bene Alessio!!) a Stefania (stai serena!) e a Chiaretta (buonissimo inserimento!).
abigaille ha scritto:Uff avevo scritto un papiro e si è smaterializzato. Questo forum sta diventando una rimessa![]()
Sintetizzo: F è inadpettatamente rientrato a casa, e ci starà per un po': festeggiamo partendo domani per una vacanzina di una settimana sul Mar Rosso, prenotata ieri!
Grazie fede, x non smentirsi le ho appena fatto un frullato con una banana.fedelyon ha scritto:La piccola è proprio bellissima. Una piccola modella con lo stomaco da camionista.