Grazie per la password!
La casa è molto bella! Il tema delle piastrelle nella doccia mi ha colpito molto, fa un bell'effetto!
Anche la cucina è davvero bella!
Complimenti

Moderatore: Steve1973
Ciao Calipsoooooooooooo!!!!CALIPSO82 ha scritto:Penelope ci sei? Io sono tornata con nuovi aggiornamenti!!!
In effetti, stiamo facendo tutto da soli: quest'estate ci siamo dedicati al vialetto esterno!! L'abbiamo progettato ed ho scelto i materiali poi il muratore è venuto a fare il massetto ma ritardava a venire per posare la palladiana, ci ha fatto aspettare da maggio fino al 20 luglio e niente....e così abbiamo avuto la brillante idea di farlo da soli e il 22 luglio abbiamo iniziato l'impresa. Per fare 11 mq di vialetto dalle 18 alle 21 la sera (dopo il lavoro e quando era meno caldo) abbiamo impiegato due mesi esatti!!! Sicuramente se avessimo aspettato il muratore forse stavamo ancora a telefonare anche se ora, per completarlo, deve per forza venire lui, ahimè!!!! Il vialetto è venuto carino e abbiamo stupito tutti....anche noi stessi!!!!CALIPSO82 ha scritto:Eheh quando una cosa piace difficilmentepoi si riesce a cambiare idea e per esperienza personale quando un colore o un mobile ti colpiscono non ti stanchi ma anzi sei fiero di averlo in casa tua..La camera da letto èla stanza che amo di più in casa nostra, imobili scelti e i lumi sono a dir poco favolosi!!!hHo dei problemi a caricare le foto nell'album, forse sono troppo "pesanti" tu per caso sai come potrei fare per inserirle correttamente? Sono felice che i lavori in casa tua procedano e il fatto di vederla nascere da zero e poi di pulirla da soli ti da una grande soddisfazione personale. Anche io un anno fa hopassato molto tempo a togliere le sporcizie dei "malefici" ahahah.A presto viola,in bocca al lupo per tutto.
Grazie mille per la visita ed i complimenti!!!Aura ha scritto:Che dire!! complimenti per la scelta dei materiali, cucina bellissima, è armoniosa e calda
Torna a “Galleria fotografica”