io ho preso un paio di stivali del genere lo scorso anno di Nero Giardinirealexa ha scritto:Volevo un bel paio di stivali con tacco alto ma comodi possibilmente in camoscio. Idee?

Moderatore: Steve1973
io ho preso un paio di stivali del genere lo scorso anno di Nero Giardinirealexa ha scritto:Volevo un bel paio di stivali con tacco alto ma comodi possibilmente in camoscio. Idee?
e quest'anno? uffa! mi scoccia andare in girodada33 ha scritto:io ho preso un paio di stivali del genere lo scorso anno di Nero Giardinirealexa ha scritto:Volevo un bel paio di stivali con tacco alto ma comodi possibilmente in camoscio. Idee?
quest'anno non penso di prenderne altri...già lo scorso anno ne ho comprati 2...mi devono durare svariati anni...realexa ha scritto:e quest'anno? uffa! mi scoccia andare in girodada33 ha scritto:io ho preso un paio di stivali del genere lo scorso anno di Nero Giardinirealexa ha scritto:Volevo un bel paio di stivali con tacco alto ma comodi possibilmente in camoscio. Idee?
grazie minu! riferiròminusina ha scritto:Bella Nancy, mi piace!nancy77 ha scritto:Questo è stato uno dei regali di compleanno di D.![]()
http://www.brics.it/product_view.asp?l= ... 1&search=1
non sono riuscita a postare direttamente l'immagine
Complimenti al marito per il bel regalo!
Io questo week end mi sono limitata: solo una sciarpina da OVS e due smalti: uno fucsia da teenager e uno tortora!
Tende molto al grigio, però ineffetti è un pò smortino..nancy77 ha scritto:anche a me servono smalti nuovi! tortora come sta? ho come l'impressione che possa stare un pò smortino
Era il tacco ad invitarmi...un tacco 12 con un passeggino da spingere mi sembra improbabilebubu ha scritto:Invece, secondo me, quella micro borchiatura le rende particolaridada33 ha scritto: Mi sembra una scarpa fasciata con la garza sterile / cerotto![]()
![]()
è il tacco è proprio amorfo
nancy77 ha scritto:grazie minu! riferiròminusina ha scritto:Bella Nancy, mi piace!nancy77 ha scritto:Questo è stato uno dei regali di compleanno di D.![]()
http://www.brics.it/product_view.asp?l= ... 1&search=1
non sono riuscita a postare direttamente l'immagine
Complimenti al marito per il bel regalo!
Io questo week end mi sono limitata: solo una sciarpina da OVS e due smalti: uno fucsia da teenager e uno tortora!![]()
anche a me servono smalti nuovi! tortora come sta? ho come l'impressione che possa stare un pò smortino
io adesso ho questo, Layla CE 12minusina ha scritto:Tende molto al grigio, però ineffetti è un pò smortino..nancy77 ha scritto:anche a me servono smalti nuovi! tortora come sta? ho come l'impressione che possa stare un pò smortino
Quello della Layla ha un tono lilla che L'opi non ha (direi che ha piu' toni ciocccolato)stefania_b ha scritto:quello OPI è secondo me il più bel tortora in circolazione.
Io ne ho uno della essence perchè volevo provare l'effetto senza svenarmi e per meno di due euro si può fare
Il tortora che ho comprato infatti è della essencestefania_b ha scritto:quello OPI è secondo me il più bel tortora in circolazione.
Io ne ho uno della essence perchè volevo provare l'effetto senza svenarmi e per meno di due euro si può fare