piritunzi ha scritto:Benone per la visita di Irene...e auguri per il complemese!
Pensate che sia presto per usare il seggiolone per le mie ragazze?All'ora di cena sono sempre un po' strane e spesso ci ritroviamo a mangiare con loro sulle ginocchia per non sentirle urlare come aquile! Ho pensato che magari stando una decina di minuti nel seggiolone in cucina con noi potrebbero stare un po' più calme...
Non potrebbe essere sonno?
F ha sonno esattamente quando viene buio. Si dimena e piange finché non la allatto, la cambio e la metto nel lettino.
Spero che con le pappe resista un po' di più. Vedremo.
Oggi prima giornata d'asilo.
F è stata volentieri sulla sdraietta, al tappetino con la palestrina. Ha guardato un po' gli oggetti del cesto del tesoro e ha anche dormito nel lettino.

Però, come sempre, mi sono distinta in disorganizzazione!
Sono però giustificata con la scusa del latte che non sapevano bene come riscaldare, visto che il biberon non entrava nello scaldabiberon. L'educatrice ha poi risolto facendolo scaldare a bagnomaria dalla cuoca e mettendolo nel thermos se per caso non è il momento giusto, visto che lei non si potrà allontanare dal gruppo alla fine dell'inserimento. E dopo tutta questa trafila, F non ha nemmeno voluto il latte dal biberon.

C'è da dire che era un po' intasata e non ha nemmeno voluto il seno a colazione.
Ha mangiato alla fine della mattinata e lì si è scaricata e ha ricominciato le sue poppate normali. Speriamo migliori. Settimana scorsa ero così contenta che avesse preso il biberon tutta sorridente.
Ho visto le foto di Bea di Jindiana e, l'altro giorno, la piccolina con i capelli rossi tutta sorridente, ecco, A di Cri! Sono tutte e due bellissime.