Aiuto per salotto (mobile TV + Madia), quali marche?

Ci riprovo!

Ragazzi ho bisogno di aiuto per il mio salotto! Devo attrezzare una parete da 240 cm da associare poi una madia stesso tono, stile moderno.

Ora la parete da 240 deve essere semplice con giusto qualche mobiletto e deve ospitare una TV da 46 pollici (109 cm circa di larghezza). Potrebbe andarci bene anche due mobiletti bassi da 120 sotto, poi attrezzare in alto solo un lato di 120, in modo da lasciare spazio per la tv. Insomma non saprei...

Anzi qui mi appello a qualche archietteto che può darci un'idea di questa parete.

Il problema è il Budget circa 2200 euro per acquistare i due mobili! Che cosa mi potete consigliare come marche?

Re: Aiuto per salotto (mobile TV + Madia), quali marche?

Conosco la marca, ma credo sia fuori dal mio range! Purtroppo per ora non voglio spendere più di questa cifra!

La questione è che fra 3 anni voglio assolutamente acquistare un soggiorno fatto su misura e mie richieste (in stile futurista) che mi costa un occhio della testa. Allo stesso tempo non voglio metterci una parete acquistata al mercatone non arriverebbe nemmeno a 3 anni ahah!

Consigliatemi una marca media, oppure qualche azienda che sta facendo sconti particolari!

Anzi con i Cubi base diciamo, cerco anche chi mi aiuta a creare una parete attrezzata... perché non saprei proprio come realizzarla in ogni modo mi sembra troppo piena... se tolgo troppo vuoto! Accetto consigli!

Grazie!

Posso? :oops:
mi sembra che il tuo budget sia più che sufficiente per quello che devi inserire nella parete da 240!
Certo forse un soggiorno della Lago non puoi acquistarla ma una marca come Europeo o SilTre direi che puoi permettertela e ti garantisco che dura più di tre anni...
inoltre i colori bianco, tortora, sabbia, grigio seta, sono colori che vanno di moda ora, quindi le trovi più o meno in tutte le marche! :wink:

Grazie mille!

Ma infatti non pensavo di esser ridotto così male!!! Se hai da consigliarmi anche delle soluzioni sono aperto a proposte!

:D

Anzi fammi una bella proposta di una parete attrezzata 240 cm + Madia 180 cm (non voglio una madia troppo grande, al massimo 190).

Per i colori, mi piace un bi colore bianco + tortora, ma anche corda non mi dispiacerebbe insomma, proponi che sono disponibile anche ad acquistare online eventualmente!!! Mi raccomando massimo massimo 2200 euro... se è meno è anche meglio!

manda anche un'email se vuoi:
duetto4ever AT yahoo.com (o .it non me lo ricordo ma:-P prova entrambi!)

Tipo questo non sarebbe male:
http://www.italianarredo.it/arredo-per- ... 1-tpl/49/5
(già il fatto che i cubi sia con anta in vetro mi piace) ma come dimensioni ci siamo?

Colori struttura bianco opaco, mentre vetri e porte diciamo in Tortora e magari le mensole le lasciamo bianche!:-P
Grazie!
P.s. per correttezza domani vado in un fabbrica locale a parlare per vedere se possono farmi qualcosa e risparmiare qualcosina... ;) però poi è anche una questione gusto estetico se vedo qualcosa di meglio lo prendo!;)

Ciao...quanta fretta...piano piano... :shock:
per quanto riguarda le misure non è un problema perchè tutte le aziende serie (e mi sento di parlare anche a nome dei colleghi) hanno dei moduli componibili: si può ottenere così una composizione su misura inserendo o togliendo degli elementi :D

Se hai voglia ti propongo qualcosa volentieri però devo conoscere meglio le tue esigenze, mandami una mail a info@italianarredo.it con numero di telefono al quale ti possa contattare e magari il tuo nome! wink: