Lalli, il Layla ceramic 11, quello violaceo, lo uso tantissimo anche io, e' davvero bello!
Il tortora mi piace, avevo il Mavala, molto rosato ed elegante, ma non sta bene a tutte le carnagioni... sulla mia, pallido-verdognola, era urendo... l'ho regalato ad una mia amica, mora ed olivastra, le sta benissimo.
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#1427minusina ha scritto:Lady, ma lo smalto semipermanente poi te le metti da sola??LadyDar ha scritto:Io ho appena fatto diversi "acquistini":) due su Groupon...ho preso un regalo per me e Sir, 5 ore di spa, più percorso Hamman:) e una cintura per regalarla al mio papà:)
Poi su ebay: 4 smalti gel semipermanenti e dei trattamenti per capelli dell'alterna:) gh
si ho acquistato il kit tempo fa lampada compresa:) metto e rimuovo da sola a piedi e mani:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
#1428Il mio balcone è ancora sporchissimo... ma io mi sono portata a casa due ombretti nuovi, una crema e i sacchetti profumati per armadio dell'Erbolario, la sciarpa che volevo, e tre nuovi vasi per le mie piante (quindi anche il balcone mi perdonerà
)

#1429Ecco devo dare un'occhiata anche alla Mavala per vedere se trovo il verde salviaFederinik ha scritto:Lalli, il Layla ceramic 11, quello violaceo, lo uso tantissimo anche io, e' davvero bello!
Il tortora mi piace, avevo il Mavala, molto rosato ed elegante, ma non sta bene a tutte le carnagioni... sulla mia, pallido-verdognola, era urendo... l'ho regalato ad una mia amica, mora ed olivastra, le sta benissimo.

sto rivedendo il mio budget per gli smalti, tra l'altro, sdesso mi servono base e top coat...

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1430nancy77 ha scritto:Il mio balcone è ancora sporchissimo... ma io mi sono portata a casa due ombretti nuovi, una crema e i sacchetti profumati per armadio dell'Erbolario, la sciarpa che volevo, e tre nuovi vasi per le mie piante (quindi anche il balcone mi perdonerà)

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#1431Figat@!!Io non sono proprio portata, però voglio provare a farlo dall'estetista!LadyDar ha scritto:si ho acquistato il kit tempo fa lampada compresa:) metto e rimuovo da sola a piedi e mani:)minusina ha scritto:Lady, ma lo smalto semipermanente poi te le metti da sola??LadyDar ha scritto:Io ho appena fatto diversi "acquistini":) due su Groupon...ho preso un regalo per me e Sir, 5 ore di spa, più percorso Hamman:) e una cintura per regalarla al mio papà:)
Poi su ebay: 4 smalti gel semipermanenti e dei trattamenti per capelli dell'alterna:) gh
#1432Vuoi mettere la soddisfazione di questi acquisti con la soddisfazione del balcone pulito???nancy77 ha scritto:Il mio balcone è ancora sporchissimo... ma io mi sono portata a casa due ombretti nuovi, una crema e i sacchetti profumati per armadio dell'Erbolario, la sciarpa che volevo, e tre nuovi vasi per le mie piante (quindi anche il balcone mi perdonerà)
Non c'è paragone...
#1433Rouge, bello il secondo! Perche' l'hai lasciato?
Io ho questo della Mavala
http://ImageShack/photo/my-images/82 ... 64122.jpg/

Io ho questo della Mavala

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1435Ieri sono riuscita a d andare a vedere un po' di negozi e una commessa è riuscita a vendermi un jeans e una polo a maniche corte
, un genio del male!

#1436Beh una polo a maniche corte torna utile almeno in questi due giorni di caldo 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1437Issi, almeno quello! Vediamo se domani riesco a fare un giro più serio.. Con un pantalone e una polo non vado da nessuna parte! E poi perchè ci sono in giro un sacco di stivaletti bellissimi, ma stivali alti zero?bubu ha scritto:Beh una polo a maniche corte torna utile almeno in questi due giorni di caldo
#1438Si, i prodotti Erbolario sono davvero ottimi. Seguirò il tuo consiglio, magari chiedo un campione quando ci vado di nuovoDIERRE ha scritto:nancy77 ha scritto:Il mio balcone è ancora sporchissimo... ma io mi sono portata a casa due ombretti nuovi, una crema e i sacchetti profumati per armadio dell'Erbolario, la sciarpa che volevo, e tre nuovi vasi per le mie piante (quindi anche il balcone mi perdonerà)
quoto in toto i prodotti erbolario.
prova l'olio corpo all'ambra...fantastico!
preso 1 ombretto Collistar rosa chiaro. Avete visto quel verde A/I Collistar 2011 stupendo!!

Ah, ho preso anche la fragranza per i legni profumati... in soggiorno ho un odore buonissimo

#1439infatti figurati quanto sono dispiaciuta per il balconeminusina ha scritto:Vuoi mettere la soddisfazione di questi acquisti con la soddisfazione del balcone pulito???nancy77 ha scritto:Il mio balcone è ancora sporchissimo... ma io mi sono portata a casa due ombretti nuovi, una crema e i sacchetti profumati per armadio dell'Erbolario, la sciarpa che volevo, e tre nuovi vasi per le mie piante (quindi anche il balcone mi perdonerà)
Non c'è paragone...

#1440ho appena acquistato su privalia questo piumino di Dimensione danza....volevo qualcosa di pratico e sportivo...poichè ho il piùmino lungo ma lo tiro fuori solo quando fa freddo freddo e poi vorrei un po andare a correre la mattina

Uploaded with ImageShack
speriamo solo che la taglia vada bene era rimasta solo la L , ho guardato le tabelle e nella taglia ci sarei ma avrei preferito prenderlo un tantino più grande!!
ho un pantalone tuta della stessa marca 16 anni e mi va bene
quindi penso che le taglie siano abbondanti!! 

Uploaded with ImageShack
speriamo solo che la taglia vada bene era rimasta solo la L , ho guardato le tabelle e nella taglia ci sarei ma avrei preferito prenderlo un tantino più grande!!
ho un pantalone tuta della stessa marca 16 anni e mi va bene

Ultima modifica di edith il 12/10/11 9:17, modificato 1 volta in totale.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467