INFO divano su misura

Salve,
Vorrei farmi realizzare un divano su misura da un artigiano. Prima di partire in quarta senza la minima informazione, qualcuno mi potrebbe dire il prezzo per una composizione angolare di cm. 300 x cm. 250 come nel disegno allegato; lo vorrei sfoderabile, per quanto riguarda schienale e sedute in poliuretano espanso. Il nome di qualche artigiano sarebbe ben gradito in quanto non conosco nessuno!

Immagine

Uploaded with ImageShack

Re: INFO divano su misura

f_join74 ha scritto:anche a meno e di esterma qualità..
Addirittura Estrema qualità. :o
Inutile comunque ,disquisire sul concetto di qualità.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

bhe e dove si trovano questi divani di estrema qualità a meno?? io non ne trovo da nessuna parte...!!!
A per un divano Fox (nn mi sembra un marchio così famoso...) di quelle dimensioni in tessuto medio hanno chiesto 5.900€

Immagine
By f_join74 at 2011-10-15
Immagine
By f_join74 at 2011-10-15

le immagini postate sono riferite alle foto da catalogo originale del produtore.
Volevo rispondere al quesito "dove si trovano questi divani?"
allora caratteristiche :struttura interamente in legno massello, cuscini e struttura interamente sfoderabili, cuscini sedile e schienale in poliuterano espanso, ad altra resilienza, rivestimento in fibra. Piede in metallo cromato o legno con scivolante provetettivo in feltro.
La composizione espressamente richiesta da genny01 potrebbe tranquillamente trovarli a :
( in tessuto di cateria medio ) ---- a meno di €4300
( in tessuto super) ------ a meno di €4700 .
Si parla di un produttore di divani da oltre 40 anni nel settore, interamente fatto su musura del cliente e di eccellente qualità.

domande?

Peppezi ha scritto:Hai praticamente confermato quanto detto da Mcariot, gli hai fatto risparmiare 100€ bravo :mrgreen:
che ridere :D
non hai la più pallida idea di quale prodotto e' indicato sulle foto e spari sul fatto ho fatto risparmiare € 100.
Se ti informi bene ... potrai constatare che il risparmio è moooooolto di più. ops scusa.
Di certo non si parte da un prodotto medio - basso, il prodotto deve essere classificato fra modelli alti - luxury , e quindi già questo ti dovrebbe far pensare che il suo valore di mercato sia molto ma molto superiore .

domande?