Ah, perfetto. Quindi al limite mi si alza l'altezza totale, ma questo è l'ultimo problema.Leonard ha scritto:La rete è 160x190-195-200 quindi entra, io parlavo dello spessore del telaio in altezza.
Prova a dirle di cambiare borsa che quella dell' anno scorso è fuori moda....secondo me è disposta a spendere anche più di 350,00 euro![]()
Azz... ma la conosci???

Uhmmmm... questa è interessante! Io premetto che la rete a sto punto la vorrei cambiare, ma non vorrei farlo proprio subito perché ho altre spese, quindi vorrei temporeggiare qualche mese (fino anche ad un anno) e magari prendere una rete elettrica che mi intriga. Ma il pannello di multistrato è ovvio che costi infinitamente meno no? Addirittura andrebbe meglio che la rete attuale?A parte gli scherzi.... 15 anni sono tanti e se guardi attentamente la tua rete noterai che le doghe sono diverse una dall 'altra e quelle al centro sono più piatte rispetto a quelle lato testa/piedi.
Piuttosto metti un pannello di multistrato(se ti costa meno) e sei sicuro che il materasso lavora come dovrebbe