Fede, spero... Ora riesco ad evitare di prendere la metro, solo il passante ferroviario, questa per me e' una grazia divina!

Moderatore: Steve1973
Sam, accidenti!samantha.l ha scritto:Stamattina il capo mi ha detto che mi passerà il contratto a part-time 2 giorni alla settimana![]()
(470€ se va bene) gli ho detto che mi cercavo un altro lavoro, ma il problema è che non c'è niente in giro, ho la nausea in questo momento che schifo non avete idea di come mi sento.....
![]()
![]()
Federinik ha scritto:Sam, accidenti!samantha.l ha scritto:Stamattina il capo mi ha detto che mi passerà il contratto a part-time 2 giorni alla settimana![]()
(470€ se va bene) gli ho detto che mi cercavo un altro lavoro, ma il problema è che non c'è niente in giro, ho la nausea in questo momento che schifo non avete idea di come mi sento.....
![]()
![]()
![]()
ho letto ieri che G si sta mettendo in proprio....non so in cosa tu sia specializzata, ma andare a lavorare con lui?...almeno momentaneamente, finché non trovi qualcos'altrosamantha.l ha scritto:Ragazze sapevo che sarebbe successo a sto punto era meglio il licenziamento così almeno avevo la mobilità e l'assegno di disoccupazione (l'assegno di disoccupazione è il 60% delle ultime tre buste paga per 6/8 mesi avrei preso di più, in questa maniera mi rovina anche questa possibilità)
Ma il problema è che non ci sono proprio i soldi o e credo che andranno a **censured** anche i tfr...vi giuro che sto tremando ed ora sono totalmente demotivata non mi interessa più nulla di questo lavoro......
Adesso sto sinceramente valutando con G. di non accettare e farmi licenziare, mi converrebbe di più
beyoncé ha scritto:ho letto ieri che G si sta mettendo in proprio....non so in cosa tu sia specializzata, ma andare a lavorare con lui?...almeno momentaneamente, finché non trovi qualcos'altrosamantha.l ha scritto:Ragazze sapevo che sarebbe successo a sto punto era meglio il licenziamento così almeno avevo la mobilità e l'assegno di disoccupazione (l'assegno di disoccupazione è il 60% delle ultime tre buste paga per 6/8 mesi avrei preso di più, in questa maniera mi rovina anche questa possibilità)
Ma il problema è che non ci sono proprio i soldi o e credo che andranno a **censured** anche i tfr...vi giuro che sto tremando ed ora sono totalmente demotivata non mi interessa più nulla di questo lavoro......
Adesso sto sinceramente valutando con G. di non accettare e farmi licenziare, mi converrebbe di più
simo19691 ha scritto:sami, però così hai la possibilità di cercare con comodo e magari nel frattempo qualcosa succede...a farti licenziare fai sempre in tempo![]()
il TFR comunque non si perde, è garantito il pagamento (non so da quale ente se inps o altro...)