Abbinamenti con Flos K-Tribe

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche si vi leggo da diverso tempo.. :)
Devo illuminare una zona giorno con angolo cottura, open space. Nella zona giorno ci sarà in posizione decentrata un tavolo tondo tipo Planet Calligaris piano bianco e struttura cromata con sopra la K-tribe S2 non so se in versione trasparente o metallizzato grigio. Preferirei la prima perchè penso che possa far luce anche lateralmente, anche se la seconda starebbe meglio in accostamento ad una parete soggiorno bianca con delle ante in vetro a specchio scuro.
La domanda è su quale plafoniera abbinare nella zona angolo cottura e su quali applique (n°2) nel corridoio adiacente, l'ambiente è aperto. Bugget per la plafoniera 200-250 e appliques 150-200 al pz.
La plafoniera che mi piacerebbe è la Jellyfish della Leucos ma costa troppo :( ...
Mentre per le appliques la ktribe W è troppo ingombrante, mentre la Romeo Babe K W troppo piccola, se volessi rimanere sul genere..
Grazie in anticipo a chi mi volesse aiutare! :P

Re: Abbinamenti con Flos K-Tribe

Flos K-Tribe nella zona giorno? :roll: :roll: i miei l'hanno messa in camera ma la resa luminosa è ridicola, una luce da cimitero (con una lampadina economica con resa 150 watt), il copridiffusore di policarbonato bianco opaco attenua troppo la luce. Ho alcune foto fatte in pieno giorno (la lampadina aveva una luce gialla poi è stata sostituita con un'altra a luce bianca ma la luce è davvero scarsa anche per una camera da letto )
Immagine
Immagine

Re: Abbinamenti con Flos K-Tribe

lana ha scritto:Flos K-Tribe nella zona giorno? :roll: :roll: i miei l'hanno messa in camera ma la resa luminosa è ridicola, una luce da cimitero (con una lampadina economica con resa 150 watt), il copridiffusore di policarbonato bianco opaco attenua troppo la luce. Ho alcune foto fatte in pieno giorno (la lampadina aveva una luce gialla poi è stata sostituita con un'altra a luce bianca ma la luce è davvero scarsa anche per una camera da letto )
Immagine
Immagine
Finalmente qualcuno che mi ha risposto! Grazie :)
Peccato perchè la forma mi piace molto. L'ho vista qualche tempo fa dal vivo ma si vede che non mi ricordavo bene la resa... :?
Allora cosa posso metterci sempre di circolare con plafoniera "abbinata".
Pensavo alla Lilith di ALTLUCI..