E' LUI O NON E' LUI?
#1Ieri sera uscendo dal lavoro (pieno centro di Milano) ad un certo punto guardo uno, tra di me penso: ma questo lo conosco? Faccio subito mente locale: mi sembrava Andrea del nostro forum....Ma sarà possibile??? 

Moderatore: Steve1973
Ma sai che bello, fermarlo e chidederglielo?bubu ha scritto:Ieri sera uscendo dal lavoro (pieno centro di Milano) ad un certo punto guardo uno, tra di me penso: ma questo lo conosco? Faccio subito mente locale: mi sembrava Andrea del nostro forum....Ma sarà possibile???
Bloccata anche tu in metropolitana?????Aysia ha scritto:Ma sai che bello, fermarlo e chidederglielo?bubu ha scritto:Ieri sera uscendo dal lavoro (pieno centro di Milano) ad un certo punto guardo uno, tra di me penso: ma questo lo conosco? Faccio subito mente locale: mi sembrava Andrea del nostro forum....Ma sarà possibile???
Io in una giornata di follia (ieri giustappunto) lo avrei fatto
Dai vedila in positivobubu ha scritto:Beata te....io ho dovuto fare a piedi da Cadorna a p.le Lotto!!!!!!!!Aysia ha scritto:No ieri ero in giro a cazzeggiare a piedi![]()
Mi sono fatta dei regalini per gratificarmi, sono andata alla Feltrinelli e dopo avevo una cena di lavoro
Effettivamente stamattina ho il gluteo particolarmente sodo!!!Aysia ha scritto:Dai vedila in positivobubu ha scritto:Beata te....io ho dovuto fare a piedi da Cadorna a p.le Lotto!!!!!!!!Aysia ha scritto:No ieri ero in giro a cazzeggiare a piedi![]()
Mi sono fatta dei regalini per gratificarmi, sono andata alla Feltrinelli e dopo avevo una cena di lavoroHai fatto un po' di moto che a noi donne fa bene per la cellulite
![]()
Io sto messa male...lavoro in una grande città (con tutti gli sbattimenti annessi e connessi) e vivo in un paese di provincia!!!! Peggio di così....Winky ha scritto:Siete brave ragazze
avete tutta la mia stima!
io non so come fate a vivere in una città così grande
io adoro il piccolo, la provincia
la campagna i negozi dove ci si conosce
i miei vicini, il Signor Muraro che ogni anno fa l'albero in giardino dei miei........
Non dirmelo... l'ho fatto per 12 anni.... 4 ore al giorno buttate su treni e metrò... ad un certo punto non sai più cosa diavolo è avere una vitabubu ha scritto: Io sto messa male...lavoro in una grande città (con tutti gli sbattimenti annessi e connessi) e vivo in un paese di provincia!!!! Peggio di così....
Mercury ha scritto:Non dirmelo... l'ho fatto per 12 anni.... 4 ore al giorno buttate su treni e metrò... ad un certo punto non sai più cosa diavolo è avere una vitabubu ha scritto: Io sto messa male...lavoro in una grande città (con tutti gli sbattimenti annessi e connessi) e vivo in un paese di provincia!!!! Peggio di così....
Con la situazione dei treni, mia sorella è stata costretta a licenziarsi e cercare un lavoro nelle vicinanze: usciva da casa al mattino alle 6.30 e rientrava la sera alle 20 (quando andava bene) per lavorare 6 ore con orario continuato... e 2 giorni su 3 arrivava in ritardoMercury ha scritto:Non dirmelo... l'ho fatto per 12 anni.... 4 ore al giorno buttate su treni e metrò... ad un certo punto non sai più cosa diavolo è avere una vitabubu ha scritto: Io sto messa male...lavoro in una grande città (con tutti gli sbattimenti annessi e connessi) e vivo in un paese di provincia!!!! Peggio di così....