ma se ti ho conosciuta guardando le foto del tuo matrimonio..
hai stroncato il mio amore sul nascere

io, per riconquistarlo gli sono corsa dietro per 6 mesi tutti i gg per fargli cambiare idea!!paprina ha scritto:cavolo ma solo io mi sono dovuta fare un c....tanto per riuscire a conquistarlo..................secondo me ci sono riuscita perchè l'ho preso per sfinimento................
nessun'altra donna che si è dovuta fare in quattro per conquistare un uomo???
paprina ha scritto: nessun'altra donna che si è dovuta fare in quattro per conquistare un uomo???
paprina ha scritto:meno male.........mi rincuoro....................tornando indietro lo rifare isicuramente però è stata veramente dura...........................come si fa a far cmbire idea ad un capoccione sulla differenza d'età......................c'ho messo sei mesi per fargli capire che ero matura e che non doveva aver paura di innamorarsi!!!!![]()
![]()
Anch'io all'inizio: la prima sera che siamo usciti lui nn ha aperto bocca, io per evitare gli imbarazzantissimi silenzi ho parlato ininterrottamente per 2 ore, e quando mi ha riportato al parcheggio mi ha confessato che fino all'ultimo minuto era stato indeciso se uscire con me o no....ah, grazie...l'avevo proprio colpito, ehhpaprina ha scritto:cavolo ma solo io mi sono dovuta fare un c....tanto per riuscire a conquistarlo..................secondo me ci sono riuscita perchè l'ho preso per sfinimento................
nessun'altra donna che si è dovuta fare in quattro per conquistare un uomo???
paprina ha scritto:in realtà sono 6(prima ho scritto male)bubu ha scritto:Sette anni di differenza non mi sembrano così tanti...
forse tra 19 e 25, 6 anni si notano di più che tra 25 e 31 come siamo oggi........................infatti lui è più bambino di me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()