Capitan Harlock ha scritto:giacinto ha scritto:qsecofr,ti faccio i miei complimenti per le risposte equilibrate che dai,perche' io,sinceramente su cosa voglia la gente faccio fatica ad adeguarmi.
Ipotizzo, pensano che le cucine buone siano fatte in legnolegnoe se c'è un problema anche minimo si incazz.ano: lo fanno quando ci sono in ballo 4 soldi, figuriamoci migliaia di €.
E' ho capito che ipotizzano: ipotizzano male perchè il legno massiccio è spessissimo inadatto... sui laccati in particolare... Comunque c'e' una scheda prodotto, c'e' scritto come sono fatti i mobili: l'ignoranza non scusa si diceva una volta... ma soprattutto non è giusto che chi ingnora dia giudizi arbitrari su internet: prima ti informi e poi se vuoi dai il tuo parere. Bisogna che impariamo a dosare le parole su internet perchè fra 5 anni quanto uno rileggerà questo messaggio potrebbe prendere per oro colato quello che ci siamo detti e farsi opinioni del tutto sbagliate in quanto uno non sa chi sa e chi non sa. Il discorso è incasinato ma spero di essermi SPEGAZZATO ugualmente