Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Mattinata di shopping compulsivo: 2 paia di pantaloni neri, un abitino sportivo nero e grigio, un maglione grigio scuro, un cappottino nero con la zip, 1 paio di francesine in vernice e un paio di decolletè nere e grigie.
Appena posso, posto le foto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Mattinata di shopping compulsivo: 2 paia di pantaloni neri, un abitino sportivo nero e grigio, un maglione grigio scuro, un cappottino nero con la zip, 1 paio di francesine in vernice e un paio di decolletè nere e grigie.
Appena posso, posto le foto
Complimenti!!! :shock: :lol:

Indiana a me piacciono molto i primi,i secondi e gli ultimi che sono come quelli che ho preso io :lol: :lol:
Ma che non ho ancora ricevuto...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

betty_boop ha scritto:Jindiana ma non ne hai un paio in buono da stato e poi quelli nuovi li compri lì, che magari li trovi a meno?
Eh si hai ragione :mrgreen:
In effetti ci avevo pensato, ma metti che non trovo niente...mi faccio 1 settimana (e taaante foto) con gli stivali brutti e vecchi :evil: noooooooooooooo :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
betty_boop ha scritto:Jindiana ma non ne hai un paio in buono da stato e poi quelli nuovi li compri lì, che magari li trovi a meno?
Eh si hai ragione :mrgreen:
In effetti ci avevo pensato, ma metti che non trovo niente...mi faccio 1 settimana (e taaante foto) con gli stivali brutti e vecchi :evil: noooooooooooooo :lol: :lol:

E' impossibile tornare a casa a mani vuote. :wink:
Immagine

Ecco finalmente i miei acquisti della settimana scorsa....
il mio contributo alla tendenza caramel+nero :D
Immagine
vestitino nero per la cena di compleanno
Immagine
Immagine
e poi....comprato il duffle coat scozzese ( si vabbe' rigorosamente low cost) indossato veramente sembra piu' scuro...
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8