bellissimo il racconto
bellissimo riccardo
superbellissimo lorenzo (ma quanto è cresciuto??

non ho parole

Moderatore: Steve1973
Devo dire che è stato in tutto e per tutto il parto che desideravo. Avevo sperato di poter fare buona parte del travaglio a casa, e di non rompere le acque troppo presto, e così è stato. E sono riuscita a vivere l'esperienza con maggiore consapevolezza, calma e forza rispetto alla prima volta: sono sodisfatta di me stessa e non mi sono rimasti rimpianti.Lanternarossa ha scritto:devo dire che è la prima volta che leggo di un parto e non mi terrorizzo..sarà che l'hai vissuto con maggior consapevolezza ed esperienza che sembra tutto essere andato secondo il tuoi desideri....
paprina ha scritto:ma sai che tu fai venire voglia di fare figi?!![]()
e sei anche una di quelle donne nate per fare la mamma(e ti sto invidiando non sai quanto)
Vi dirò... ha vissuto le sue visite in ospedale con estrema disinvolutra... pure troppa, visto che la seconda volta che è venuto se ne stava andando senza manco salutarmimoonlight ha scritto:Ecco, questo interessa anche a me, visto che mi sono sempre chiesta cosa sia giusto fare, se far venire Gabriele in ospedale o no.chiaretta ha scritto:lorenzo come ha reagito quando ti ha visto in ospedale? (e soprattutto quando ha visto che non tornavi a casa subito con lui e il papà?)
L'ultima volta che ho misurato la pancia, circa un paio di settimane prima del parto, era 120 cmLanternarossa ha scritto:Ciao Riccardo...ma sei bellissimo e già bello paffuto e vispo...ora capiamo xchè la tua mamma aveva quel mega pancione