cucina Dada grande delusione ! ! !

ho acquistato da circa 2 anni una cucina dada pagandola profumatamente. Il risultato è totalmente deludente, cerniere che si rompono, pensili vasistas che si bloccano laccatura che salta ecc . La sconsiglio vivamente. Se penso a quanto mi è costata . mi sento veramente presa in giro, ho proprio buttato via i miei soldi.

Re: cucina Dada grande delusione ! ! !

micol58 ha scritto:ho acquistato da circa 2 anni una cucina dada pagandola profumatamente. Il risultato è totalmente deludente, cerniere che si rompono, pensili vasistas che si bloccano laccatura che salta ecc . La sconsiglio vivamente. Se penso a quanto mi è costata . mi sento veramente presa in giro, ho proprio buttato via i miei soldi.
...sta bene il commento così su due piedi ma dovresti documentare meglio la questione: spesso queste cose sono dovute a montaggi deficitari o ad incurie che avrebbero comunque eroso qualsiasi altra marca: in pratica come diceva andhhh: foto e dettagli.
Pax tibi Marce

Le mie lamentele si riferiscono proprio alla qualità del prodotto in rapporto al prezzo che costa, non al modo in cui è stata montata. Una mia amica architetto sostiene che una volta dada era un bel prodotto, ma ora sia qualitativamente che stilisticamente è stata superata da altre che costano meno.

Dispiace sapere che una cucina del prestigio come Dada ti abbia deluso....ed in così poco tempo....Per capire meglio, potresti elencarci i problemi che hai riscontrato???? L'usura delle cerniere e dei pistoncini ci può stare (me l'aspetterei di più su altri brand, non su DADA), tutto dipende da come viene utilizzata la cucina...per le altre cose potresti inserire delle foto, ci agevoleresti parecchio sulla valutazione...

Michele70 ha scritto:L'usura delle cerniere e dei pistoncini ci può stare (me l'aspetterei di più su altri brand, non su DADA), tutto dipende da come viene utilizzata la cucina...per le altre cose potresti inserire delle foto, ci agevoleresti parecchio sulla valutazione...

un pistoncino può succedere che si scarichi per difetto di fabbrica ma una cerniera dopo 2 anni è ancora perfetta anche se marcata ikea... figurarsi una salice o blum o non so che marca monta dada... è per questo: secondo me alla fine scopriremo incuria e trascuratezza nel montaggio.... attendo...
Pax tibi Marce

micol58 ha scritto:Un mio amico architetto, mi ha detto che quelle ante in truciolare spesse del modello nomis pesano troppo! sulle cerniere
Ah...gli architetti :D
Solitamente quelle da 60cm hanno 3 cerniere, quindi direi che il problema non sussiste. Certo se ti ci siedi sopra o le usi come pertica qualcosa può succedere. Anche io aspetto le foto prima di giudicare, solo che, pur non vendendo Dada, se anche Dada non va bene, che si deve vendere? Le cassette della frutta?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

qsecofr ha scritto:
Michele70 ha scritto:L'usura delle cerniere e dei pistoncini ci può stare (me l'aspetterei di più su altri brand, non su DADA), tutto dipende da come viene utilizzata la cucina...per le altre cose potresti inserire delle foto, ci agevoleresti parecchio sulla valutazione...

un pistoncino può succedere che si scarichi per difetto di fabbrica ma una cerniera dopo 2 anni è ancora perfetta anche se marcata ikea... figurarsi una salice o blum o non so che marca monta dada... è per questo: secondo me alla fine scopriremo incuria e trascuratezza nel montaggio.... attendo...

Si è vero che le cerniere hanno una durata maggiore dei pistoncini, però può capitare anche sia difettosa e in poco tempo smettere di funzionare.....certo che da una ditta come la Dada non ci si aspetterebbe una cosa del genere....infatti anch'io sono curioso di vedere le foto...

Michele70 ha scritto:..... L'usura delle cerniere e dei pistoncini ci può stare (me l'aspetterei di più su altri brand, non su DADA....
Ma usano le stesse componentisitche......stessa ferramenta come fai ad aspettartelo su altri brand ?
Una cerniera salice (o altra marca) rallentante montata su un arredo3 è la stessa montata su dada.....

All'ultimo salone Dada montava sia blum che grass......
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;