arianh ha scritto:chiaretta, forza e coraggio! Andrea percepisce il tuo stato d'animo e se tu non sei più che tranquilla lui non sarà tranquillo a restare da solo! sarà, ma non è la prima volta che la sento questa cosa! Il senso di colpa l'ho avuto anche io, ma quando vado a riprenderla e la vedo che gironzola per i fatti suoi, quando mi vede mi fa un sorriso e riprende a giocare passano.
ma io ero sorridente e tranquillissima, e pure lui. Ha iniziato a piangere 5 minuti dopo che sono uscita, e ha smesso quando l'ho abbracciato (un'ora dopo)

mi han detto che è normale, speriamo passi in fretta! perchè sono veramente convinta che il nido sia la soluzione migliore, per lui e per me.
Lorena! anche noi abbiamo cominciato con la pastina, se la divora

(ma ci va messo lo stesso mezzo omo di carne dentro?)
oggi nel brodo ho messo: 2 cucchiai di pastina, 3 di verdure passate, 2 di parmigliano, mezzo omo di pollo e dopo il pappone ha voluto pure 100 gr di mela. E un assaggio delle mie verze (è impazzito quando le ha annusate, leccate e fagocitate; M, che le detesta, non poteva credere che fosse veramente suo figlio)
causa brusco calo di temperatura, cmq, abbiamo vinto il primo raffreddore della sua vita!
stasera qualche linea di febbre (38), gli ho dato una tachipirina, ora dorme. Che dite, se domani è sfebbrato si va al nido?