Ti abbraccio forte!
Minu so che hai già fatto il test, ma come ti hanno detto finchè non c'è rosso c'è speranza...tanti xxxxxxx

antopattin ha scritto:ma veniamo a minu: cara, ma sai quando c'è stata l'ovulazione? comunque sia, mi accodo al coro: finché vedi bianco c'è speranza!xxxxxxxxxxxxxxxxx
dressy ha scritto:Minu so che hai già fatto il test, ma come ti hanno detto finchè non c'è rosso c'è speranza...tanti xxxxxxx
minusina, ma sei adusa a questi ritardi?minusina ha scritto:Non ho usato nè stick nè tb quindi non so con esattezza quando ho ovulato. Secondo me intono al 27 settembre ma, a questo punto, credo di aver toppato alla grande!Oggi giorno 35 e ancora nulla...io aspetto
Federinik ha scritto: Comunque vedrai che avrai la meglio sul maledetto brufolazzo!
vigiemme ha scritto:lotta al brufolazzo!!!![]()
scusate, oggi sono sul deficiente andante!
vigiemme ha scritto:lotta al brufolazzo!!!![]()
scusate, oggi sono sul deficiente andante!
Si grazie!GRIFONDORO ha scritto:Buongiorno donzelle, buon lunedì!!
qui fa un freddo barbino e in ufficio senza riscaldamento di gela!!!
Minu, io mi tengo sempre incrociata!!
Dol....(()). come vanno i tuoi dolori? passati?
Ringrazio ancora tutte per il supporto per il mio esame (tu Fede però puoi fare di meglio)
Vado a farlo lunedì prossimo, ho chiamato in ospedale per avere info e mi hanno detto che l'ago è molto sottile, che la dottoressa è molto brava e ha un'ottima mano.
Cercherò di stare tranquilla!!
UFFF..siamo tutte sballate!!beyoncé ha scritto:Grifo, un abbraccio fortissimo!!!!
...a me sono arrivate ora con 4 giorni di anticipo....non so che pensare
...non mi hanno mai anticipato così...mi stanno anche partendo i dolori, urrà