quale divano a due posti con parete moderna?

io e mia moglie siamo in casa di appoggio (2-3 anni non si sa) ...ora dopo la parete attrezata (forma a cubi sospesa al muro colore bianco lucido, nero lucido e grigio lucido, componibile come si vuole) ora tocca al divano....non sappiamo se prendere un divano buono o uno che faccia il suo dovere...in quando la parete è di ottima qualità ma è componibile quindi in una futura cosa non dovrebbero esserci problemi ...mentre per il divano aimè come spazio ci entra solo un due posti!
consigli? prendere un divano per arrangiare o già uno buono? in base alla risposta dove si può andare a vedere nella provincia di foggia? che marca? che colore andrebbe bene in base alla parete? di stoffa o di pelle?
l'ambiente è moderno...sono 5 mesi che non riusciamo a trovare un divano :x
esco ot un buon tavolo all'ungabile sempre sul moderno? l'ambiente è unico cucina e soggiorno e sul tavolo siamo sicuro che già dev'essere ottimo, poichè il tavolo si sa resta... spesa prevista max 1000 , 1200 (x tavolo)

Re: quale divano a due posti con parete moderna?

trudy07 ha scritto:io e mia moglie siamo in casa di appoggio (2-3 anni non si sa) ...ora dopo la parete attrezata (forma a cubi sospesa al muro colore bianco lucido, nero lucido e grigio lucido, componibile come si vuole) ora tocca al divano....non sappiamo se prendere un divano buono o uno che faccia il suo dovere...in quando la parete è di ottima qualità ma è componibile quindi in una futura cosa non dovrebbero esserci problemi ...mentre per il divano aimè come spazio ci entra solo un due posti!
consigli? prendere un divano per arrangiare o già uno buono? in base alla risposta dove si può andare a vedere nella provincia di foggia? che marca? che colore andrebbe bene in base alla parete? di stoffa o di pelle?
l'ambiente è moderno...sono 5 mesi che non riusciamo a trovare un divano :x
esco ot un buon tavolo all'ungabile sempre sul moderno? l'ambiente è unico cucina e soggiorno e sul tavolo siamo sicuro che già dev'essere ottimo, poichè il tavolo si sa resta... spesa prevista max 1000 , 1200 (x tavolo)
Io sono per la qualità e vai tranquillo .Prova da Maruotti a Foggia e secondo me riescono a trovarti qualcosa di qualità , in base alle tue esigenze.Ricordati sempre chi più spende meno spende. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: quale divano a due posti con parete moderna?

trudy07 ha scritto:Scusami scrivo da un palmare ...domandavo se da mauruotti si riesce a trovare qualcosa di qualità anche sulle 600 euro? O dobbiamo andare sui 1000? E se sai consigliarmi qualche altro negozio oltre a mauruotti per divani e tavolo visto che starò a foggia ;)
Parlare di qualità su un divano da 600/800 euro mi pare una richiesta un tantino esagerata... Poi il negozio indicato non è sicuramente orientato su quella tipologia di prodotto: è un negozio che ha sempre offerto prodotti di alta qualità e con un eccellente servizio.
Per i tavoli è più possibile che abbiano qualcosa su quella cifra (voglio sperare che all'ungabile sia un errore di battitura, scusami!)

Come dice mcariot per i divani conviene approfittare direttamente delle offerte P&S.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.