long island flexform

Buonasera a tutti,
sono nuova e dopo avervi letto e tratto molti spunti da questo forum ho deciso di scrivere :D
Dobbiamo arredare la zona giorno della nostra casetta, per il mobile della sala siamo ancora in alto mare, invece per il divano ci siamo innamorati del long island 05 della flexform. Qualcuno di voi possiede questo divano? Lo prenderei in tessuto (perchè in pelle il costo diventa proprio troppo per noi) e quindi vorrei sapere se è facile da sfoderare.
Stavamo valutando di fare la seduta in dacron cosi che rimanga più in ordine, ma sono un pò spaventata di eliminare quella sensazione di accoglienza che da la piuma.

Chiedo infine consiglio per il colore, l'abbiamo visto bianco/beige e fa un figurone, ma è un colore troppo delicato e in più abbiamo il pavimento bianco e quindi si perderebbe un pò. Abbiamo la cucina a vista in rovere grigio con il piano bianco, quindi si stava pensando di farlo sul griglio, che ne pensate? Lo rovineremmo?

Grazie
Laura

Re: long island flexform

Ciao,
in bianco o beige mi piace tantissimi, ma poi avrei troppa paura di sporcarlo e diventerebbe poco pratico, quindi stavamo pensando ad un grigrio, ma spero non gli faccia perdere bellezza :(

Mi piacerebbe sentire qualcuno che in casa ha questo divano per sapere come si trova, nessuno lo possiede?

Ciao
Laura

Re: long island flexform

lghitti ha scritto:Ciao,
in bianco o beige mi piace tantissimi, ma poi avrei troppa paura di sporcarlo e diventerebbe poco pratico, quindi stavamo pensando ad un grigrio, ma spero non gli faccia perdere bellezza :(

Mi piacerebbe sentire qualcuno che in casa ha questo divano per sapere come si trova, nessuno lo possiede?

Ciao
Laura
Chi lo possiede, generalmente, non frequenta questo forum.
La maggior parte non cercano info ma l'affarone! :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.