Re: Crackman's...& Karin House

Complimenti, è di grande effetto.Le forme morbide e sinuose si prestano in modo ideale a convogliare il fluire degli spazi. Portare a termine un progetto è sempre una titanica vittoria.
Brava! :)
Buon week end!
Ultima modifica di Anna_70 il 28/05/11 16:18, modificato 1 volta in totale.
L'essenza della casa è l'anima di chi la vive e ne esprime il carattere, le emozioni, i sentimenti.

Grazie mille per il giretto. Anzitutto complimenti per il sito, ma anche per la casa devo dire che è molto di impatto..magari alcune scelte sono un pò troppo forti per i miei gusti visto amo i colori neutri, però devo riconoscere che la vostra casa ha molta personalità!

karin ha scritto:hai gia visto casa mia e hai lasciato anche un commento...cmq te le rido'
:? :? :? scusami , hai ragione.. ricordavo qualche foto ora che ho visto il vostro album ma credo di aver perso la pass..
beh, però avete finito se, come dite voi, di finire si può parlare in una casa..
molto bella la cucina... ahha, ho notato che abbiamo le stesse lenzuola e dello stesso colore!
quanto vorrei esser a buon punto pure io..

crackman ha scritto:Signore e Signori... Madame e Monsieur...

Ora che la nostra casetta è QUASI giunta alla fine, pubblico l'album (o meglio il sito web)... dove ho fotodocumentato tutti i lavori...

spero che alcuni di voi abbiano la pazienza di guardarlo e scrivere consigli o commenti...

buona visione... :D

http://www.yellowghost.com/casa/

ps. ovviamente psw in PM

che teneri che siete vedere coppie giovani che si danno da fare a sistemare il loro nido con relative difficoltà, aspettative e sogni mi commuove sempre un po..sarà perchè mi trovo nella stessa situazione o perchè sono in dolce attesa e ho la lacrima facile :lol: ...cmq sembre molto carina! luminosa e dai colori allegri...le foto riprendono immagini troppo nel dettaglio e sono poco panoramiche quindi l'ambiente complessivo si vede poco, ma quel poco che ho visto mi piace tanto..complimenti! e in bocca al lupo per tutto!