Stef, benissimo!!

ad andrea il raffreddore è praticamente finito

la magica combo libenar+narinel ha fatto il suo sporco lavoro

la febbre non l'ha più da ieri (ma non ha mai avuto + di 38, al nido dicono che sotto 38 non va neanche considerata febbre, lo terrò presente per quando mi farò scrupoli per spedircelo)
ciccia, un aiuto in casa è una mano santa. Tu pensa solo a riposarti e a fare la mamma, per tutto il resto c'è sempre tempo
Lorena, anche tu nel complesso ottime notizie, mi pare

qui niente visite di routine agli occhi (e neanche alle anche), in veneto o sono tutti sani o sono un po' carenti coi controlli...
Qui oggi nido. Mentre le altre 4 mamme dell'inserimento hanno mollato il pupo e sono schizzate via in velocità, io ho vinto il "si fermi per 10 minuti", poi diventati un'ora. Lui stava seduto per i fatti suoi, gattonava, si scambiava giochi e bava con gli amichetti (ragazze, sapeste che nomi, su 18 bimbi se ne salvano tre). Appena facevo la mossa di prendere la borsa e/o il corridoio dell'uscita, strillava come un'aquila.
Dopo un'ora mi han fatto uscire lo stesso dicendo "torni tra mezz'ora, se succede qualcosa prima la chiamiamo" e sono andata al bar a farmi un caffè con un'altra mamma... pianto inconsolabile per tutta la mezz'ora.

sta vivendo adesso la crisi da distacco che dovrebbe avere + avanti, speriamo gli passi presto, anche perchè ieri notte s'è svegliato 3 volte solo per avere coccole e oggi mi sentivo come un calzino centrifugato