Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

betty_boop ha scritto:Eh nemmeno io, penso si possa solo aspettare che torni...
idem :wink:

Gan invece ho visto il tuo album aggiornato :D il vestito con la collana ti sta benissimo!!! Mi piace molto, soprattutto si vede che ti ci senti a tuo agio ... non sei scappata dall'atelier col vestito addosso vero?!??? :mrgreen:

figliole, scusatemi ma volevo offrirvi qualche scatto 8) in esclusiva :lol:

non le ho fatte vedere ancora a nessuno, a parte il maritozzo che mi ha voluta malgrado mi abbia vista mille volte anche nelle versioni peggiori quindi sono andata liscia :mrgreen:

ah, e se volete commentare, sentitevi libere e sciolte, siate spietate, tanto più spietate di me non ce ne sono. :mrgreen:

Immagine

facciadika.jpeg Uploaded with ImageShack

Immagine

testadika.jpeg Uploaded with ImageShack

Immagine

eccheka.jpeg Uploaded with ImageShack

Immagine

estika.jpeg Uploaded with ImageShack

Immagine

mannaggialka.jpeg Uploaded with ImageShack

e infine, un piccolo scorcio di quelle che per me restano le due cose più belle della serata, unite nello stesso scatto:

Immagine

panoramaritozzo.jpeg :mrgreen: Uploaded with ImageShack
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

anto, passavo di qui per caso...faccia di ka??? ma che dici???? sei carinissima!....il vestito è decisamente il mio genere :wink: ...bello, bello, bello!!!....mi è piaciuta molto anche l'acconciatura, delicatissime le roselline nei capelli...complimenti!....anche per il mare :) (è la costiera amalfitana?)

Anto, davvero bellissima! l'abito non è il mio genere, ma questo non toglie che sia bello e che tu sia incantevole.

oggi il mio contatore ha abbandonato il numero 7 (mesi) ed è sceso a 6 mesi etc...
non prendetemi per pazza...ma inizia il panico....... :shock:
Immagine

A Ganè, se il panico ti comincia ora siamo apposto!!!! :lol:

Anto sei bellissima ed elegantissima, mi piaci proprio! Anche io mi sono posta la stessa domanda di Bubu su Lou...
Ma perchè a voi stanno così bene abiti con quel taglio e io sembro incinta? Non parlo solo di abiti da sposa eh, ma anche abitini normali, canotte... quel taglio lì mi fa sembrare di almeno 6 mesi!!

Auguri in ritardo a Tamy, non ricordo se glieli avevo fatti il giorno delle nozze.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html