Ho contattato un pittore affinchè realizzi sulla parete del vano scala (piuttosto ampia) un disegno.
Pensavo ad una riproduzione di un dipinto famoso.
A voi quale appare adatto per essere riprodotto in casa?
Sbizzarriteviiiii please

Moderatore: Steve1973
Mmmm c'hai ragione pure tu.Federinik ha scritto:Ommamma... se il pittore non e' piu' che eccellente, viene una ciofeca.
Opterei per qualcosa di piu' semplice da affrescare, magari un disegno astratto e geometrico (a mio parere piu' elegante).
Se invece vuoi proprio un dipinto famoso (a meno di considerazioni sulla sobrieta' ed eleganza della cosa), opterei per uno stickers o per una stampa su tela, almeno hai la fedelta' all'originale.
Non conoscevo l'evoluzione degli stickers, ero ferma al loro utilizzo per decorare le camerette dei piccoli.. alcuni sono veramente belli... e pure i trompe l'oeil tolgono il fiato.. il mio problema resta nel trovare il soggetto adatto..Federinik ha scritto:Al giorno d'oggi vanno molto gli stickers, ne trovi tantissimi; puoi ispirarti ai loro disegni e farteli fare dal pittore.
Se invece vuoi stare su un trompe l'oeil
hahahaah me fai mori'Saul1978 ha scritto:vano scala?
Grazie Emilio..EmilioRox ha scritto:Io personalmente eviterei la Creazione di Adamo, il dipinto degli Angeli o cose simili, per quanto belli (e' indiscutibile) oramai sanno davvero troppo da mobilificio.
Anch'io rimarrei su qualcosa di astratto, quindi moderno. Ovvio che dipende dallo stile che hai impostato in casa tua.
saluti
Emilio
Saul1978 ha scritto:vano scala?
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”