parere preventivo

Buongiorno a tutti..primo messaggio per me..(complimenti per il sito..ricchissimo di utili informazioni)

vi chiedo cosa pensate di questo preventivo per una vetrata

E' un prezzo equo? Scegliendo il taglio termico salirebbe di molto il prezzo?

Grazie
Immagine
Immagine

Re: parere preventivo

La scelta di usare profili in alluminio freddo con vetri basso emissivi è un po' discutibile. Ti ritroveresti con ogni probabilità ad avere condensa sui profili, se l'ambiente che chiudi è riscaldato.
Se l'ambiente non è riscaldato, tanto vale usare un vetro singolo 4+4 e risparmiare qualcosa.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

insomma, mi confermate quanto ho letto nei vecchi mesaggi, e cioè che il taglio termico è un must

per quanto riguarda il prezzo che mi è stato fatto lo considerate giusto?
secondo le vostre esperienze scegliendo il taglio termico di quanto aumenterebbe il prezzo più o meno?

grazie per le risposte

hazaardplus ha scritto:insomma, mi confermate quanto ho letto nei vecchi mesaggi, e cioè che il taglio termico è un must

grazie per le risposte
Piu' che must ritengo sia proprio il minimo nel 2011
io sto col made in Italy

Il taglio termico è un "must" se con la veranda ricavi un o spazio che riscalderai e vivrai. Se chiudi un portico e ci metti le biciclette può andar bene quello che ti hanno proposto.
Il prezzo non è esagerato, per profili a taglio termico considera almeno un 40% in più, ma molto dipenderà dal vetro e dal tipo di profili che sceglierai.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

Zand ha scritto:Il taglio termico è un "must" se con la veranda ricavi un o spazio che riscalderai e vivrai. Se chiudi un portico e ci metti le biciclette può andar bene quello che ti hanno proposto.
Il prezzo non è esagerato, per profili a taglio termico considera almeno un 40% in più, ma molto dipenderà dal vetro e dal tipo di profili che sceglierai.
ok grazie mi si stanno chiarendo le idee :D

in effetti stiamo parlando di uno spazio che non è né abitualmente "vissuto" né tantomeno riscaldato..........poco più di un disimpegno che occasionalmente viene riscaldato con una stufetta "volante" quando utilizzato per guardarci la tv