I ciucci mam sono più belli degli avent

Ma dite che non posso mettere le bimbe, che stanno sedute perfettamente da sole, nella vasca senza niente?
Moderatore: Steve1973
Se stai lì con loro certo che puoi, io per Flavio di aggeggi non ne ho mai usati, ho solo messo un tappetino antiscivolo.sunset ha scritto:
Ma dite che non posso mettere le bimbe, che stanno sedute perfettamente da sole, nella vasca senza niente?
Bè si, certo, sono comunque troppo piccole per lasciarle sole. Grazie mouse!Mouse44 ha scritto:Se stai lì con loro certo che puoi, io per Flavio di aggeggi non ne ho mai usati, ho solo messo un tappetino antiscivolo.sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Se stai lì con loro certo che puoi, io per Flavio di aggeggi non ne ho mai usati, ho solo messo un tappetino antiscivolo.sunset ha scritto:
Io ho preso questo:elemauli ha scritto:qualcuno ha il sacco nanna ikea?Come scegliere tra i diversi modelli?
Ora stiamo usando quello di Kiabi dello scorso anno ma ci sta a pelo.Visto che dovrei commissionarlo a mia sorella che va all'ikea non posso toccare con mano.
l'unica soluzione secondo me è una sarta...Steve1973 ha scritto:Dovrei quindi trovare dei completi eleganti, uno con taglia 9 mesi e l'altro 4 anni.
C'è qualcuno che ha qualche idea su dove/come poterli trovare?
Quella era l'ultima ratio che comunque, nel caso, prenderemo in considerazioneLanternarossa ha scritto:l'unica soluzione secondo me è una sarta...Steve1973 ha scritto:Dovrei quindi trovare dei completi eleganti, uno con taglia 9 mesi e l'altro 4 anni.
mia zia (che sa cucire) mille volte ha fatto cose uguali x neonati e bambini più grandi e l'effetto era strepitoso....
se posso permettermi, io non le vestirei uguali: la cerimonia è per Costanza, è la sua "festa" e dovrebbe avere una vestina specialeSteve1973 ha scritto: L'8 Dicembre pv battezzeremo Costanza.
Ci piacerebbe, per quanto possibile, vestire uguali le due bimbe.
Dovrei quindi trovare dei completi eleganti, uno con taglia 9 mesi e l'altro 4 anni.
Certo che puoi permetterti, ci mancherebbe altroHella ha scritto:se posso permettermi, io non le vestirei uguali: la cerimonia è per Costanza, è la sua "festa" e dovrebbe avere una vestina specialeSteve1973 ha scritto: L'8 Dicembre pv battezzeremo Costanza.
Dovrei quindi trovare dei completi eleganti, uno con taglia 9 mesi e l'altro 4 anni.
ci provo, ma non assicuro niente... in Rinascente il reparto bimbi mi sembra bello fornito, magari sguinzagliando qualche brava commessa potreste riuscire nell'impresa...Steve1973 ha scritto:Temo la mia richiesta abbia poche possibilità di trovare una soluzione ma ci provo...
L'8 Dicembre pv battezzeremo Costanza.