Ciao a tutti,
sono alla ricerca di maggiori info in merito alla TreO cucine
in quanto, dopo numerosi preventivi, io e il mio ragazzo abbiamo
ristretto il campo tra una Scavolini Scenery e una TreO Easy.
Mentre per la Scavolini ho letto e riletto mille topic e, comunque
è certamente una delle più conosciute, per la TreO non ho trovato molte
info.
Quindi c'è qualcuno che ha avuto esperienze con questa marca!?
Grazie.
Ciao!
Re: Scavolini vs Treo cucine
#2Treo non è un marchio come scavolini, per questo non trovi tantissime informazioni....cmq tra le due nn ti saprei dire qual'è la migliore 

#3Grazie mille.
Almeno qualcuno che mi ha detto qualcosa! Stavo perdendo le speranze.
Nessun altro che mi sa dire qualcosa di più?
Almeno qualcuno che mi ha detto qualcosa! Stavo perdendo le speranze.
Nessun altro che mi sa dire qualcosa di più?
#4Ciao! Non conosco TreO cucine ma come cliente Scavolini (da generazioni e generazioni
) posso riportari la mia esperienza positiva con Scavolini e, in particolare con il rivenditore che ho incontrato.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, ottima assistenza sia in fase di progettazione/acqiusto che di montaggio, infinita gamma di finiture/colori differenti...insomma hai l'imbarazzo della scelta!
La Scenery è davvero bella e ho visto che ultimamente stanno realizzando modelli sempre più belli e di design sia sul fronte classico che moderno.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, ottima assistenza sia in fase di progettazione/acqiusto che di montaggio, infinita gamma di finiture/colori differenti...insomma hai l'imbarazzo della scelta!
La Scenery è davvero bella e ho visto che ultimamente stanno realizzando modelli sempre più belli e di design sia sul fronte classico che moderno.