La mia Brava ..eccola (Prime fotooooooooooooooooooo)

:D Sono felicissima ,nonostante i pareri negativi e i mille dubbi,ho seguito il mio istinto,in tutto ...adesso resta solo...l attesa di vederla.. :lol: finalmente ...mia :D !! è Brava della Lube 3,8ox2,15 Ante superiori in vetro opaco avorio con fiore,ante inferiori in rovere opaco a poro aperto color panna ,con gola!
Top in agglomerato di quarzo di Quarella nero con brillantini
Rivestimento a parete acciaio specchiato
cappa mod Manatthan della Falmec
pc da 90 mod lab di Barazza
lavello da 90 Serie Quadra di Foster
Rubinetto con doccino di Gessi
Tritarifiuti mod evolution
frigo da 60 rex fi 22/10 a+
forno da 60 Velvet di Barazza
lavastoviglie teniamo quella attuale va che è una bellezza è della bosch
Angolo con cestoni totalmente estraibili
Un anta sarà con 2 cassetti e un cestone interni
Cassetti e cestoni sotto il pc attrezzati
Sottopensili luminosi
led sulla parte lunga
Non mi sembra di aver dimenticato niente totale complessivo euro 16,350 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Appena arriva metterò le fotohttp://album.alfemminile.com/album/staa ... uovacucinaIntanto ho messo qualche fotina di come sarà e degli eldom
Ultima modifica di Ely42 il 16/12/11 0:11, modificato 3 volte in totale.

Re: La mia Brava di Lube....ordinata

vendo cucine da dieci anni soprattutto lube, a mio parere composizione non stupenda a partire dai pensili,colori scelti alquanto particolari e prezzo eccessivo,io una lube come da descrizione la vendo massimo 14.000 euro..
La scelta del modello brava rimane comunque una grande scelta, imbattibile a livello di bellezza e modernita'..

GABRIEL1970 ha scritto:vendo cucine da dieci anni soprattutto lube, a mio parere composizione non stupenda a partire dai pensili,colori scelti alquanto particolari e prezzo eccessivo,io una lube come da descrizione la vendo massimo 14.000 euro..
La scelta del modello brava rimane comunque una grande scelta, imbattibile a livello di bellezza e modernita'..
considerando che vendi cucine da 10 anni dovresti essere il primo a sapere che un confronto di prezzo reale si può fare solo con la distinta degli articoli preventivati alla mano, non basta di certo un disegnino dove mille varianti non possono essere valutate ................

ma la cosa più bella del tuo 1° messaggio, a mio parere, è " imbattibile a livello di bellezza e modernità" , e ti giuro, questa mi fa sganasciare :lol: :lol:

X Ely42, bella composizione a mio parere, e tanti auguri per la tua nuova cucina , hai fatto bene a seguire il tuo istinto.
Skyline

Guarda mi verrebbe nemmeno da rispondere a gente come te ma ti rispondo solo per farti capire quanto ignorante in materia 6,perchè di mobili davvero c'e' davvero tanta di quella ignoranza da far paura e tu probabilmente sei uno di quelli!!
Io conosco tutti i prezzi del listino lube a memoria e ti potrei fare un preventivo senza nemmeno usare i listini.
la descrizione della cucina è alquanto completa per poter fare un preventivo con elettrodomestici piano di lavoro tipo di ante e composizione,non ho parlato di 200 euro in meno ma piu di 2000euro in meno..
Vendi cucine come me per + di 10 anni e poi rispondimi pure!!!

GABRIEL1970 ha scritto:vendo cucine da dieci anni soprattutto lube, a mio parere composizione non stupenda a partire dai pensili,colori scelti alquanto particolari e prezzo eccessivo,io una lube come da descrizione la vendo massimo 14.000 euro..
Sei sicuro di vendere Lube ?? Comunque la composizione costa di meno ... Nel preventivo ci sono anche 850 euro di led.. E 1100 di rivestimento a parete in acciaio specchiato ..1950 di agglomerato di quarzo ..!! Poi se le vendi ... dovresti sapere che gli eldom che ho scelto hanno un prezzo alto ...e poi in altri negozi mi hanno chiesto di più ..che non ti piaccia la composizione e il materiale..ci sta ognuno hai suoi gusti..

Skyline ha scritto:
considerando che vendi cucine da 10 anni dovresti essere il primo a sapere che un confronto di prezzo reale si può fare solo con la distinta degli articoli preventivati alla mano, non basta di certo un disegnino dove mille varianti non possono essere valutate ................

ma la cosa più bella del tuo 1° messaggio, a mio parere, è " imbattibile a livello di bellezza e modernità" , e ti giuro, questa mi fa sganasciare :lol: :lol:
Grazie Skyline... Appena arriva metto le foto!! Buona giornata
X Ely42, bella composizione a mio parere, e tanti auguri per la tua nuova cucina , hai fatto bene a seguire il tuo istinto.

Ely42 ha scritto:
Sei sicuro di vendere Lube ?? Comunque la composizione costa di meno ... Nel preventivo ci sono anche 850 euro di led.. E 1100 di rivestimento a parete in acciaio specchiato ..1950 di agglomerato di quarzo ..!! Poi se le vendi ... dovresti sapere che gli eldom che ho scelto hanno un prezzo alto ...e poi in altri negozi mi hanno chiesto di più ..che non ti piaccia la composizione e il materiale..ci sta ognuno hai suoi gusti..
Lassa perdere i furboni, auguri per la tua bella e accessoriatissima Lube. :)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Le cucine lube sono buone, il prezzo considerando il pianocottura della barazza a filo top, il nuovo forno velvet con schermo touch e ricettario scaricabile da chiavetta usb, i led sotto pensili, piano in agglomerato, quasi 6 metri lineari di cucina...i 16000euro ci stanno tutti!!!! Auguri per la tua nuova cucina :D

GABRIEL1970 ha scritto:Guarda mi verrebbe nemmeno da rispondere a gente come te ma ti rispondo solo per farti capire quanto ignorante in materia 6,perchè di mobili davvero c'e' davvero tanta di quella ignoranza da far paura e tu probabilmente sei uno di quelli!!
Io conosco tutti i prezzi del listino lube a memoria e ti potrei fare un preventivo senza nemmeno usare i listini.
la descrizione della cucina è alquanto completa per poter fare un preventivo con elettrodomestici piano di lavoro tipo di ante e composizione,non ho parlato di 200 euro in meno ma piu di 2000euro in meno..
Ingresso nel forum davvero maldestro, amico mio! Entrare e dare dell'ignorante del tutto gratuitamente non fa onore a te e sicuramente anche al tuo modo di lavorare. :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

bella, sono curioso di vederla quando sarà posata!
la composizione della tua cucina mi sembra parecchio personale, si vede che c'è dietro un gusto (anche se non il mio, ma questo poco importa :wink: ), lo si vede dalla scelta della cappa, miscelatore, forno eheheh un pò tutto diciamo!

il tuo forno lo uso da un paio di mesetti con soddisfazione! :wink:
l'unica "noia" che mi da è la ventilazione tangenziale che dura per parecchio tempo dopo che si è finito di utilizzarlo... dicono per disperdere il calore e non rovinare i mobili vicini! per il resto niente da dire! 8)
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Skyline ha scritto:

Grazie skyline...quando arriverà..posterò le foto

Peppezi ha scritto:
Ely42 ha scritto:
Lassa perdere i furboni, auguri per la tua bella e accessoriatissima Lube. :)
Grazie Pepezzi !

paul ha scritto:
GABRIEL1970 ha scritto:Guarda mi verrebbe nemmeno da rispondere a gente come te ma ti rispondo solo per farti capire quanto ignorante in materia 6,perchè di mobili davvero c'e' davvero tanta di quella ignoranza da far paura e tu probabilmente sei uno di quelli!!
Ingresso nel forum davvero maldestro, amico mio! Entrare e dare dell'ignorante del tutto gratuitamente non fa onore a te e sicuramente anche al tuo modo di lavorare. :wink:
Grazie Paul, se avessi risposto immediatamente al post letto dal signore..che signore non è...avrei potuto dire cose cattive ...ma per sua fortuna sono una persona che conta fino a 1000 e rifletto in tutto e per tutto..prima di agire in qualsiasi situazione...,come ho già detto in vari post in questo forum, molto utile secondo me xchè con l esperienza di tante persone che lavorano in questo campo e di persone come me che pensano a rendere speciale il post dove vivono si viene a conoscenza di tante cose ,così da poter sceglier con più oculatezza o semplicemente prendere delle idee,rispetto il lavoro altrui che si parli di una marca o di un altra non è giusto usare paroloni x dare opinioni negative,semplicemente a chi cerca di capire la qualità di un prodotto ,basterebbe spiegare i pro o i contro educatamente e lasciare poi libera scelta ...ma ripeto ,anche qui dove ci si parla attraverso dei tasti,non dovrebbe mancare una cosa fodamentale " EDUCAZIONE e RISPETTO "!!

Michele70 ha scritto:Una cosina: come mai non hai preso il lavello barazza della stessa linea del pianocottura?????
Ciao..veramente all inizio il lavello era ancora Barazza sempre a vasca unica con piletta quadra...ma mi sembrava troppo tecnico..anche se ci ho lasciato..il cuore..,non è stata una decisione facile,Foster e Barazza che non conoscevo ,a mio modesto parere sono qualitativamente sulla stessa lunghezza... :D d onda :D ,alla fine ho deciso x Foster per l eleganza del profilo e lucentezza dell acciaio,e penso che con i rubinetti che ho scelto..si completino ..!