Moderatore: Steve1973
Come mai sei passata da Presotto ad Europeo???? Vedi che non c'è paragone come qualità percepita (e reale) e design....il letto aqua è molto bello, tutto in multistrato piegato, fanno anche una versione in finta pelle di coccodrillo, è un letto molto scenico e particolare....io avrei scelto quello della presotto ma so che il prezzo è superiore.....chiarapia ha scritto:grazie mille...in effetti ho optato alla fine per un altro letto (Eros di gruppo europeo)...ho preso tutti i mobili in frassino bianco...mi dareste ora dei consigli sul colore delle pareti? Thx!
Anch'io ho sentito dire certe cose sulla presotto....sò che è indebitatissima con le banche e che è sull'orlo dal chiudere, però ti posso assicurare che i prodotti sono buoni.chiocciolina84 ha scritto:Ciao! Non so se sia possibile che la ditta stia per chiudere (per altro sono usciti nuovi prodotti pochi mesi fa...mi pare molto strano), in ogni caso non vedo cosa c'entri con l'acquisto del letto...Se tu facessi un ordine, immagino che lo porterebbero a termine prima di chiudere, a meno che non chiudano proprio domani (!!?!?). Boh, ho l'impressione che ti abbiano detto una cavolata....
![]()
In ogni caso Presotto fa prodotti di qualità medio-alta, per quanto ho capito..
Al momento non so se esistono ditte che imitano il letto Aqua, ma immagino di sì...potresti fare una ricerca su internet...
Jesse ad esempio ne fa uno con forma simile, ma è imbottito. Se mi viene in mente altro ti faccio sapere!
Il materasso che va sul letto aqua è un normale materasso standardEmilioRox ha scritto:Il letto esteticamente è bellissimo ma vista la forma particolare io (sfacciatamente) chiederei di "provarlo" prima di acquistarlo. Anche il materasso è bizzarro....che succede se smettono di fabbricarli con quella forma?!