camera da letto moderna...dubbio...

Ciao a tutti! Avrei bisogno di una informazione: ho visto su internet il letto AQUA di Presotto e me ne sono innamorata. Ieri però in un negozio me ne hanno sconsigliato l'acquisto :( ...voi cosa ne pensate? E in alternativa, potreste indicarmi una camera da letto con un letto simile di buona qualità? Grazieeee!! :)

Re: camera da letto moderna...dubbio...

Non so quanto attendibile sia la notizia, perciò prendetela con le pinze, ma mi hanno detto che la ditta sta per chiudere...è vero? e qualitativamente come sono i suoi prodotti? Potete propormi delle alternative valide? Ad esempio, come sono le camere da letto Tempor (mi interessa soprattutto il rapporto qualità-prezzo)? Thanks!

Ciao! Non so se sia possibile che la ditta stia per chiudere (per altro sono usciti nuovi prodotti pochi mesi fa...mi pare molto strano), in ogni caso non vedo cosa c'entri con l'acquisto del letto... :roll: Se tu facessi un ordine, immagino che lo porterebbero a termine prima di chiudere, a meno che non chiudano proprio domani (!!?!?). Boh, ho l'impressione che ti abbiano detto una cavolata.... :|

In ogni caso Presotto fa prodotti di qualità medio-alta, per quanto ho capito..
Al momento non so se esistono ditte che imitano il letto Aqua, ma immagino di sì...potresti fare una ricerca su internet...
Jesse ad esempio ne fa uno con forma simile, ma è imbottito. Se mi viene in mente altro ti faccio sapere!
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

grazie mille chiocciolina della risposta! Ho avuto il tuo stesso dubbio, ma se la notizia è vera ho paura che in caso di pezzi difettosi o da riparare, io poi non possa più trovare assistenza.
Ho visto le camere da letto Tempor, Line Gianser e Fimes (soprattutto il letto Moon mi è sembrato molto carino) che mi sono sembrate abbastanza belle e buone qualitativamente ma ho paura che siano piuttosto care...voi avete qualche idea sulla loro qualità e il loro prezzo?

ciao,
effettivamente è un bellissimo letto ma so per certo che è solo bello esteticamente,perchè un amica non molto tempo fa se ne è sbarazzata!!!
ti consiglio eventualmente di trovarne qualcuno che ti piace in questo link http://www.tomasella.it/Tomasella_Compas/ ti assicuro la qualità davvero ottima!!!
Per il materasso invece ho acquistato questo http://www.pricescout24.it/confronta-ma ... 953934.htm ,mi trovo molto molto bene!!!
ciao spero di averti aiutata!!
bye bye

chiarapia ha scritto:grazie mille...in effetti ho optato alla fine per un altro letto (Eros di gruppo europeo)...ho preso tutti i mobili in frassino bianco...mi dareste ora dei consigli sul colore delle pareti? Thx!
Come mai sei passata da Presotto ad Europeo???? Vedi che non c'è paragone come qualità percepita (e reale) e design....il letto aqua è molto bello, tutto in multistrato piegato, fanno anche una versione in finta pelle di coccodrillo, è un letto molto scenico e particolare....io avrei scelto quello della presotto ma so che il prezzo è superiore.....

chiocciolina84 ha scritto:Ciao! Non so se sia possibile che la ditta stia per chiudere (per altro sono usciti nuovi prodotti pochi mesi fa...mi pare molto strano), in ogni caso non vedo cosa c'entri con l'acquisto del letto... :roll: Se tu facessi un ordine, immagino che lo porterebbero a termine prima di chiudere, a meno che non chiudano proprio domani (!!?!?). Boh, ho l'impressione che ti abbiano detto una cavolata.... :|

In ogni caso Presotto fa prodotti di qualità medio-alta, per quanto ho capito..
Al momento non so se esistono ditte che imitano il letto Aqua, ma immagino di sì...potresti fare una ricerca su internet...
Jesse ad esempio ne fa uno con forma simile, ma è imbottito. Se mi viene in mente altro ti faccio sapere!
Anch'io ho sentito dire certe cose sulla presotto....sò che è indebitatissima con le banche e che è sull'orlo dal chiudere, però ti posso assicurare che i prodotti sono buoni.

A giudicare dal sito non si direbbe: non vedo sconti, i cataloghi sono aggiornati. Sembrerebbe in piena attività.
Il letto esteticamente è bellissimo ma vista la forma particolare io (sfacciatamente) chiederei di "provarlo" prima di acquistarlo. Anche il materasso è bizzarro....che succede se smettono di fabbricarli con quella forma?!

EmilioRox ha scritto:Il letto esteticamente è bellissimo ma vista la forma particolare io (sfacciatamente) chiederei di "provarlo" prima di acquistarlo. Anche il materasso è bizzarro....che succede se smettono di fabbricarli con quella forma?!
Il materasso che va sul letto aqua è un normale materasso standard