opinione samsung tv

ciao ragazzi
devo comprare un nuovo televisore per la mia casina, mi hanno consigliato samsung modello 3d led d6540 , per questioni di spazio devo prendere un 37 pollici.. vorrei vostri consigli e opinioni su questo televisore.. c'è l opzione smart tv che non ho ben capito cosa sia.. come dvd pensavo a samsung BDDD6900 . cosa dite?

ero orientata su sharp o samsung o sony.. come qualità quale è meglio e che differenze ci sono
?

Re: opinione samsung tv

E' una buona TV! Chiaramente valuta bene il prezzo e magari mettila a confronto con prodotti allo stesso prezzo/range.

Se hai problemi di spazio, valuta anche la serie D7000 che costa un botto (anche se spesso si trova in offerta) ma un 40 pollici è praticamente come un 37 standard (grazie al fatto che è borderless).

;)

Per il lettore blueray io ti consiglio un lettore LG, legge davvero di tutto esempio BD660 (3D).

Le televisioni samsung sono sicuramente ottime!
Sinceramente al 3D io preferirei un buon full HD (anche perchè se parliamo di un 37 pollici, tutta questa esigenza del 3D io non ce la vedo proprio........ ed andresti anche a risparmiare..........de gustibus 8) )

Certo che il lettore BD-D6900 è Full HD... ci mancherebbe, visto che è un lettore Blu Ray. Così come è full hd anche il TV D6540.
Quello che forse voleva dire Zyro è che sarebbe preferibile avere una *migliore* qualità sul Full HD, piuttosto che avere implementato il 3D in una TV entry level. E' un discorso molto complesso da spiegare (e capire), ti consiglio (come ti è già stato detto anche da davidege) di farti una cultura su forum specializzati in questo campo, come avmagazine o afdigitale.
Confermo comunque che i prodotti Samsung sono ottimi. Per la cronaca Sony monta pannelli Samsung... l'IPhone/iPad ha schermo, processore ed altri componenti interni Samsung.

GianG ha scritto:Quello che forse voleva dire Zyro è che sarebbe preferibile avere una *migliore* qualità sul Full HD, piuttosto che avere implementato il 3D in una TV entry level.
Esatto! :wink:

roughangels ha scritto:E' una buona TV! Chiaramente valuta bene il prezzo e magari mettila a confronto con prodotti allo stesso prezzo/range.

Se hai problemi di spazio, valuta anche la serie D7000 che costa un botto (anche se spesso si trova in offerta) ma un 40 pollici è praticamente come un 37 standard (grazie al fatto che è borderless).

;)

Per il lettore blueray io ti consiglio un lettore LG, legge davvero di tutto esempio BD660 (3D).
Sono d'accordo con roughangels, i lettori LG non hanno paragoni. Ovviamnete con ingresso USB.

ciao
SAMSUNG ha spesso fatto prodotti innovativi, ad un buon prezzo, di grande successo anche per il loro design e per l'abilita' nel marketing ma... a discapito della qualita' costruttiva, spesso riscontrata in problematiche tecniche o difetti di prodotto.

Generalmente la qualita' costruttiva dei prodotti tv e' migliore in sony ed in altri prodotti giapponesi. E' vero che samung e sony spesso usano gli stessi pannelli, ma in un moderno tv il pannello e' solo un componente. Conta molto il processore video e tutto il resto della componentistica. Stesso discordo per i blue-ray dove ti potrei consigliare, sempre nella fascia media, sony e panasonic davanti a tutti.

Ti rivoluziono ancora di piu' le tue convinzioni: se ami l'home cinema, cioe' ti piace gustare qualche bel film ogni tanto, beh prendi in seria considerazione il plasma, ancora superiore e qui tutta la vita panasonic.

Son d'accordo sul 3d, tecnica ancora immatura e soggetta a prossimi sviluppi (senza occhialini by toshiba?)

Eppoi SAMSUNG e' coreana...e a quel punto meglio LG.

ciao

ps giusti i consigli di prendere informazioni da AV forum